Quando entra sul palco tutti rimangono sorpresi dal suo aspetto, ma quando inizia a ballare si alza l’urlo!

È un’arte che negli ultimi tempi nel nostro paese sta godendo di un’attenzione particolare grazie al fatto che ci sono dei programmi televisivi che decidono di investire sul talento in questa bellissima disciplina. Stiamo, ovviamente, parlando della danza.

L’Italia ha tantissimi ballerini bravi, dotati di capacità riconosciute in tutto il mondo come Roberto Bolle, per esempio. Ma anche la regina del classico, Carla Fracci è un talento mondiale. Ci sono però dei ballerini che anche se non godono della stessa notorietà hanno del talento da vendere e sono capaci di fare delle cose davvero incredibili.

Il video che troverete sul fondo, vi mostrerà un video registrato in una competizione di ballo di alto livello. In mezzo alla sala c’è una coppia di ballerini davvero incredibili, unici al mondo. Hanno dei vestiti bellissimi, ma a volte l’apparenza gioca brutti scherzi se non si sposa col talento.

Il ballerino protagonista della clip ha un grandissimo talento. Lui è il grande Aoniken Quiroga. Quando scende in pista non ce n’è per nessuno: si esibisce in un complicatissimo passo a due con Alejandra Mantinan. Con quest’esibizione ha dato prova di avere un’agilità davvero unica. Nonostante non sia più giovanissimo, le sue gambe sembrano indemoniate per come si muovono veloci e con decisione. Il video sta facendo il giro del mondo e ha già ottenuto tantissime visualizzazioni.

Se hai apprezzato il suo talento, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video e notizia che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.