Sandra Bullock ha generosamente offerto milioni in donazioni a chi è in difficoltà: 5 rivelazioni inaspettate su di lei

Sandra Bullock è una delle attrici e produttrici cinematografiche più conosciute degli Stati Uniti, entrata a far parte del Guinnes World Record nel 2012 per essere stata l’attrice più pagata al mondo nel 2010 e nel 2011.

Durante la sua florida carriera ha ottenuto degli altissimi riconoscimenti, come un Golden Globe e un Premio Oscar. La donna è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita e ci sono molte curiosità che non si conoscono della sua storia.

Non tutti, ad esempio, sono a conoscenza del fatto che la Bullock parli fluentemente il tedesco in quanto la madre era un’insegnante di canto di origini tedesche. I genitori si incontrarono a Norimberga, si sposarono in Germania e solo dopo si trasferirono negli Stati Uniti, dove nacque Sandra.

Durante l’infanzia studiò sia canto che danza e alle superiori entrò a far parte del gruppo delle cheerleader, anche se non capiva molto riguardo il basket. Agli inizi della sua carriera nel mondo del cinema, per riuscire a sbarcare il lunario e avere un guadagno fisso, ha lavorato come barista e cameriera a New York, prendendo inoltre lezioni di recitazione.

Da li inizio ad ottenere parti in produzioni teatrale e trasmissioni televisive fino a quando, nel 1992, riuscì ad ottenere il suo primo ruolo in una pellicola cinematografica che le diede la possibilità di esordire e farsi conoscere.

Dopo il grande successo ottenuto, la Bullock ha fondato nel 1995, la casa di produzione Fortis Films, con la quale ha prodotto pellicole come “Miss Congeniality” , “All About Steve” e “The Lost City”.

Ha adottato due bambini, Louis nel 2010 e Laila nel 2015; è molto legata ad entrambi e dopo il loro arrivo ha deciso di ritirarsi dalle scene per potersi dedicare a tempo pieno a crescere i due bambini nel migliore dei modi.

Sebbene sia conosciuta per essere una donna generosa in quanto è una delle celebrità a fare il maggior numero di donazioni benefiche, non tutti sanno a quanto ammontano queste cifre. La Bullock negli ultimi anni ha fatto varie donazioni alla Croce Rossa Americana dopo l’attentato alle Torri Gemelle, lo Tsunami nell’Oceano Indiano, Il terremoto in Giappone, l’uragano Katrina e l’uragano Harvey.