Ragazza vittima di bullismo per la sua obesità ora guadagna migliaia di dollari mostrando la sua pancia. La pagano per mangiare

Il corpo di una donna non dovrebbe mai essere un simbolo di ridicolo o di discriminazione, ma purtroppo anche ai nostri giorni, sembra che certi pregiudizi e determinate disparità siano ancora all’ordine del giorno.

Ne sa qualcosa Antonia Graham, una ragazza di 25 anni che per molto tempo è stata vittima di insulti e molestie a causa di un fattore che molte persone riterrebbero davvero sciocco… il suo peso.

Questa ragazza inglese ha deciso di controbattere alle persone che non esitano ad insultarla sfruttato le piattaforme social. Proprio su queste, infatti, ha deciso di mostrare il suo corpo così com’è, rivelando un grande senso di autostima.

Il suo caso ha suscitato talmente tanto scalpore da trasformarsi in un’azione redditizia per la donna, che adesso guadagna fino a 13mila dollari al mese, tramite il sito per adulti OnlyFans, dove si mostra mentre mangia.

Antonia è ben lungi dal voler cambiare il suo aspetto e tutte le critiche che riceve sono state zittite in modo davvero esaustivo.

Solamente nel mese di aprile 2021, questa ragazza è riuscita ad accumulare un totale di oltre 7.600.000 visualizzazione, diventando famosa in tutto il mondo.

È stata proprio questa fama a portarla a vivere il lavoro dei suoi sogni… guadagnare denaro, mostrando semplicemente se stessa mentre mangia piatti da fast food.

Stando alle dichiarazioni della stessa Antonia, combattere con il suo peso è sempre stato difficile. Per tutta la vita è stata a dieta ed è persino arrivata a digiunare per cinque giorni di seguito, nella speranza di riuscire a perdere peso, ma con nessun risultato.

Adesso, finalmente, non solo ha pienamente accettato se stessa, ma ha anche scoperto che ci sono milioni di persone che la apprezzano proprio così com’è.

Il consiglio di unirsi ad OnlyFans e farsi pagare solamente per mostrarsi mentre svolge alcune azioni della vita di tutti i giorni le è stato suggerito da alcuni follower e, in base ai risultati, Antonia non poteva prendere decisione migliore.

Questo lavoro ha aiutato Antonia a trovare una maggiore autostima e ad accettare con più facilità il suo corpo, e anche se non è tutto rose e fiori, riesce a soddisfare tutti i suoi bisogni economici.