Questa donna allatta il suo ragazzo 12 volte al giorno. Ciò che ha lasciato per farlo è pazzesco!

Oggi vi racconteremo una storia piuttosto assurda.

Anche se all’apparenza, almeno in foto, Jennifer Mulfoord e Brad Leeson sembrano due personcine normali, in realtà questi due fidanzati fanno delle cose che non tutti condividerebbero.

I due sono entrambi di Atlanta, negli Stati Uniti, e tra i loro riturali d’amore preferiti, ce ne è uno che vi lascerà sicuramente senza parole.

Jennifer ama vedere il suo ragazzo letteralmente attaccato al suo petto proprio come farebbe un bambino di qualche mese. Come è chiaro dalla foto, Brad viene letteralmente allattato dalla sua ragazza.

È ovvio a tutti che non è sempre possibile per una donna avere disponibilità di latte, è qualcosa che in genere il corpo femminile produce durante una normale gravidanza.

Ma c’è anche un altro modo per ottenerlo: stimolando il seno, quindi attraverso quello che potremmo definire l’ allattamento indotto.

Poiché il suo uomo, per l’attività da culturista che svolge, ha bisogno di molte proteina necessita di essere allattato molto spesso al giorno e questo ha impedito a Jennifer di essere libera di fare la sua vita.

infatti, poiché per mantenere attiva questa produzione di latte, i due devono essere intimi ogni 2-3 ore lei si è licenziata.

C’è qualcosa di molto malato in quello che fanno, ma in fondo i due non fanno del male a nessuno quindi sono liberi di fare come meglio credono.

Anche tu ritieni che i due dovrebbero andare da uno psicoterapeuta? Continua a seguire la nostra pagina e condividi le notizie più interessanti sui social che preferisci.