Jonathan del GF irriconoscibile con i Rasta e i Capelli Lunghi. FOTO

Jonathan Kashanian ha vinto la quinta edizione del Grande fratello e tutti lo ricordano per i suoi modi gentili ed eleganti e per la sua simpatia. In realtà, in tanti lo ricordano anche per il gusto particolare per la moda e per il fashion.

Ospite di molte trasmissioni tv, a Detto fatto, oggi, ha una sua rubrica personale, in cui parla di gossip e mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/B-sMl8shrMv/

Come dicevamo, il suo gusto per la moda lo ha sempre portato a vestire in modo molto originale ed elegante, ma ha di recente pubblicato uno scatto in cui appare molto diverso da come lo conosciamo di solito.

https://www.instagram.com/p/B94zimiIIss/

L’ex gieffino ha un vasto seguito sui social, ed è proprio qui che ha deciso di pubblicare la foto che di certo non è passata inosservata di fronte a tutti i suoi fan che lo seguono.

Come molti avranno già intuito si tratta di una immagine del passato, che risale esattamente al 2003. Il ragazzo aveva solo 22 anni, ma la cosa che ha catturato l’attenzione di tutti è la sua chioma molto folta e particolare.

https://www.instagram.com/p/B-7o-2Ih1BR/

Jonathan porta infatti, con il suo classico stile, lunghi rasta neri ed è vestito in modo molto casual, insomma, abiti molto differenti da quelli che porta oggi.

Come scrive sotto il post, al tempo aveva lunghi capelli e sogni ugualmente grandi, eppure le cose alla lunga sono andate più che bene, dato che i suoi segni si sono in gran parte avverati.

https://www.instagram.com/p/B6JVpHtoYIN/

E i commenti degli utenti sono tutti positivi, qualcuno è incredulo di fronte a quella capigliatura.

Sulla sua vita privata, per i più curiosi, beh, non sappiamo moltissimo, anche se a Detto fatto ha ammesso di avere avuto almeno dieci storie importanti ma ad oggi, c’è una persona che ha conquistato il suo cuore e con cui vuole sposarsi e avere figli.

LEGGI ANCHE: Il poliziotto ferma l’uomo che pensa sia suo figlio morto. Poco dopo vede cosa c’è sul cruscotto