Per la prima volta mostra una sua foto da bambina. È una delle cantanti romane più amate del momento. L’avete riconosciuta?

In questo periodo di quarantena per il Covid-19 ognuno cerca di distrarsi come può. C’è chi cucina, chi legge, chi fa attività sportiva e chi lavora.

I social, però, giocano un ruolo molto importante in tutto questo: ci permettono di tenerci in contatto con i nostri cari lontani e di svagarsi un po’ dalla monotonia di questi giorni.

Tutti abbiamo notato l’incredibile quantità di “challenge da social” che stanno apparendo in questi giorni. Alcune richiedono di palleggiare con un rotolo di carta igienica altre di postare una foto del passato, che evoca ricordi e nostalgia.

E’ proprio quest’ultima “challenge” ad aver avuto più successo tra i “vip” italiani, tra le quali si è aggiunta nei giorni scorsi la cantante Elodie.

Per i fan della cantante romana la sua partecipazione a questa challenge è stata una bellissima sorpresa. Infatti, Elodie non è solita postare foto private sui social, preferendo conservare la propria privacy e utilizzando i social solo per ragioni lavorative.

Tuttavia, la nostalgia e il tempo a disposizione in questi giorni hanno colpito anche lei.

Il massimo a cui ci aveva abituati Elodie erano lee foto degli inizi della sua carriera, quando portava i capelli lunghi scuri e ricci.

Invece, la cantante ha deciso di cambiare questa tendenza e di postare nelle sue storie di Instagram una foto che la ritrae da bambina con un sorriso “birbante” e gli occhi vispi che la caratterizzano tuttora.

https://www.instagram.com/p/B-CqKbilMQF/

La foto risale, probabilmente, a quando Elodie aveva 6-7 anni ed era già bellissima come “da grande”. Elodie ha commentato la foto con l’aggettivo “dispettosa”, lasciando intendere che il suo carattere forte l’accompagna fin dall’infanzia.

Probabilmente, all’epoca delle foto Elodie non avrebbe mai immaginato di diventare una delle star della musica italiana.

Invece, oggi, ha deciso di condividere con i suoi fan una foto privata del passato, avvicinandosi umanamente a tutti noi iin un momento così difficile.