Siamo sempre più abituati a pensare che i giovani di oggi non siano maturi, non siano pronti a lavorare di buona lena e siano tutti dei perdigiorno. Ma in verità, i tempi cambiano, così come cambiano i modi di vivere e di fare, e beh, alle volte, anzi, molto spesso, i più giovani hanno tanto da insegnarci, sotto ogni punto di vista.
Questa di oggi, infatti, è una storia singolare, di massa, che arriva da uno dei forum più consultati del mondo, soprattutto da ragazzi e ragazze appartenenti alla cosiddetta Gen Z, ossia over 2000, tanto per intenderci.
Ma beh, nello specifico, cosa è successo di così importante? Succede che una ragazza di 18 anni si tinge i capelli di rosso senza avvertire il proprio ragazzo, e questo se la prende con lei pubblicamente, dato che si era, lei, premurata di avvertirlo di un cambiamento molto nel suo aspetto fisico.
Beh, la questione finisce proprio su Reddit, tutti i ragazzi leggono quanto accade, si godono, inizialmente in maniera passiva la vicenda (pare infatti che, dopo la prima forte discussione fra i due, la ragazza abbia risposto a tono alle critiche del partner, sostenendo che i suoi capelli, il colore dei suoi capelli, in fondo, non lo riguardava affatto, non era e non poteva essere un suo problema, addirittura tingendo la sua capigliatura, qualche giorno dopo, di viola o qualche simile colore).
Beh, ma la community, dopo aver assistito a tutto questo siparietto, secondo te, come ha reagito? Hanno difeso la posizione del ragazzo o della ragazza? Beh, la community, in realtà, si è rivelata ben più matura del solito, e ha difeso le posizioni proprio della ragazza, dimostrando grande maturità e senso di libertà. Insomma, sulle nuove generazioni, abbiamo di che ben sperare.