Mamma sostiene di avere difficoltà a portare la figlia all’asilo a causa della sua bellezza che suscita invidia.

Andare all’asilo, specie i primi tempi, può non essere semplice per i bambini, abituati a stare con i propri genitori e con i propri parenti, figure note fin da quando sono noti. È qualcosa di normale.

Ma avete mai sentito di una madre che fa fatica ad accompagnare la propria figlia alla scuola materna? È una storia che può sembrare bizzarra ma che in realtà riguarda proprio la persona in questione. Stiamo parlando di Lena Nersesian, una imprenditrice di successo, una influencer che sui social vanta milioni di follower, la donna è madre della piccola Parker.

Stiamo quindi parlando di una persona in carriera, estroversa, e dal carattere forte, eppure, quando si reca all’asilo con la propria piccola si sente a disagio, nervosa, e questo per via della sua forte bellezza che, a suo dire, scatenerebbe le invidie delle altre genitrici che la guarderebbero con sospetto.

Secondo Lena, le persone che non la conoscono tendono a vedere tutto in superficie e a non scendere mai in profondità e non si renderebbero mai ben conto di quello che la donna fa veramente tutti i giorni. In passato ha lavorato con bambini diversamente abili, fino a costruire poi la sua carriera sul web, il suo marchio infatti è vendutissimo.

E proprio questo porterebbe tutti gli altri ad essere invidiosa di lei, della sua bellezza prorompente e del suo enorme fascino. Ecco, in verità Lena si definisce una donna molto dedita alla famiglia e tiene anche un podcast molto popolare insieme al marito. Sta cercando di trasmettere i valori importanti alla figlia e cerca di conciliare lavoro e vita familiare nel migliore dei modi.

Beh, una storia di certo singolare e che non capita tutti i giorni. E voi che ne pensate?