L’uomo ‘alieno’ dice che non può trovare lavoro a causa del suo aspetto: “Sono un ragazzo normale, ho una famiglia”

Troppo spesso si tende a giudicare qualcuno dalle apparenze e nonostante al giorno d’oggi la lotta contro questo particolare stereotipo sia molto accesa, in tante occasioni questa pratica si rivela assolutamente reale.

Anthony Loffredo è un uomo che sta vivendo in modo decisamente drammatico la sua scelta di vita. Questo ragazzo è diventato famoso per aver completamente modificato il proprio aspetto, con l’intenzione di assomigliare quanto più possibile alla sua visione di una creatura extraterrestre.

Sui social il giovane è conosciuto come “Black Alien Project Evolution” e osservando le sue foto non sembra affatto di ammirare un essere umano in carne ed ossa.

L’uomo è ricorso ad ogni genere di intervento, per raggiungere questo suo obiettivo, incluse modifiche estetiche che hanno cambiato l’aspetto del suo naso e la forma del suo volto. Purtroppo, proprio questa sua passione ha avuto un riscontro incredibilmente negativo sulla sua vita professionale.

Nonostante Anthony sia un giovane volenteroso non riesce a trovare lavoro proprio a causa del suo aspetto. Tantissime persone, non appena lo vedono, non possono fare a meno di mostrarsi riluttanti e disgustate e ovviamente non intendono conseguire con lui un rapporto di lavoro.

Anthony è incredibilmente rammaricato per questa situazione, dato che si ritiene una persona normalissima, con dei gusti un po’ particolari, ma non vede perché questo dovrebbe rappresentare la sua vera essenza.

Secondo Anthony, in troppi non riescono ad andare oltre la barriera dell’aspetto fisico e non gli concedono neppure il tempo di scoprire quale fantastica persona si nasconda sotto la sua singolare corazza.

Nonostante sia incredibilmente attiva la lotta contro ogni tipo di pregiudizio, ancora oggi Anthony non riesce a trovare qualcuno che si decida ad offrirgli una possibilità e riuscire a mantenere una famiglia si sta rivelando un’impresa davvero impensabile.

Stando alle sue stesse parole, molte persone lo ritengono troppo pazzo per avere a che fare con lui e in tanti fuggono non appena lo vedono. A volte essere coraggiosi e scegliere di mostrare al mondo il proprio vero io può costare veramente moltissimo e questo giovane uomo lo ha scoperto, in modo veramente dramamtico, sulla propria pelle.