L’Hulk Iraniano si allena per la lotta contro il combattente MMA Martyn Ford “bucando” i muri di cemento con i pugni (VIDEO)

Per tutti gli appassionati delle MMA (Arti marziali miste), un nuovo video sta davvero facendo scintille. Questo spor consente l’utilizzo di tutte le tecniche sportive delle arti marziali e degli sport di combattimento, per una lotta davvero senza esclusione di colpi.

Il protagonista di questa clip è il bodybuilder Sajad Gharibi, conosciuto dagli appassionati come “L’Hulk Iraniano”.

Questo atleta si sta preparando per un particolare scontro che dovrà affrontare il 2 aprile del 2022 a Londra contro Martyn Ford.

Nel video in cui si mostra in allenamento, lo si può osservare mentre prende a pugni un muro di cemento, fino a spaccarlo.

La scena è stata condivisa sull’account Instagram dello sportivo, insieme ad altre scene in cui si cimenta nello schiacciare un’anguria a mani nude e nel piegare un oggetto d’acciaio.

Questo giovane 29enne sembra un gigantesco ammasso di muscoli e il suo soprannome deriva proprio da questo fatto.

Gharibi è alto 1,88 metri e il suo peso è di 176 chilogrammi, mentre Ford, l’avversario che dovrà affrontare nel suo prossimo incontro, è alto ben 2,10 metri per un peso di 130 chili.

Dopo la pubblicazione del video dell’iraniano, il combattente britannico ha lanciato un particolare messaggio al suo sfidante, deridendo i suoi metodi di allenamento e affermando che durante il loro incontro non esiterà a schiacciarlo durante il primo round.

In origine, Ford non voleva accettare questo particolare duello, ma è stato costretto a farlo, dopo che Gharibi si era lanciato in accuse diffamatorie nei suoi confronti.

Sicuramente l’incontro che avrà luogo durante il prossimo anno sarà uno dei più attesi degli appassionati di questo sport, considerato uno dei più violenti del mondo.

Non vogliamo lanciarci in particolari pronostici, che riguardano l’esito dello scontro, ma di sicuro non vorremmo essere nei panni di chi si ritrova a dover fronteggiare qualcuno che distrugge i muri di cemento con le sue stesse mani.