Le gemelle diventate famose in tutto il mondo per i loro fantastici occhi, ecco come appaiono oggi

La bellezza di queste bimbe gemelle riesce a sorprendere il mondo intero, ed una di loro ha una particolarità che la rende ancora più speciale. Le sorelle Megan e Morgan Boyd sono conosciute nel mondo con lo pseudonimo di “Gemelle Blu”.

Queste due ragazzine hanno ottenuto apprezzamenti da parte di milioni di persone, da quando la loro madre ha condiviso in rete alcuni loro scatti. Ciò che colpisce maggiormente delle due ragazze è sicuramente il colore turchese dei loro occhi, e questa caratteristica è sicuramente il motivo dell’origine del loro soprannome.

Le piccole avevano solamente 4 anni quando i loro scatti sono diventati virali ed hanno catturato l’attenzione di persone di tutto il mondo. La loro fama è cresciuta al punto che la loro mamma ha inaugurato un profilo Instagram tutto per loro, e questo ha ottenuto in tempi brevi centinaia di migliaia di follower.

Queste due gemelline dalla pelle scura e dagli occhi incredibilmente azzurri sono davvero uniche e tantissimi utenti dei social sono esattamente dello stesso parere, riempiendo di like e complimenti il loro account. Inoltre Morgan, una delle due sorelline, ha anche una particolarità extra, essendo nata affetta da eterocromia.

Questa è una mutazione genetica che porta la persona che ne è affetta ad avere due occhi di colore diverso l’uno dall’altro. La piccola ha infatti un occhio straordinariamente azzurro, mentre l’altro è marrone e decisamente molto scuro. Questo contrasto si rivela davvero meraviglioso e consente anche alla loro mamma di riconoscere le due gemelline senza difficoltà.

Stephanie, la loro mamma, è ben conscia che la bellezza unica delle sue figlie potrebbe favorire una loro carriera nel settore della moda, tuttavia, questa donna sa bene che esercitare simili pressioni in delle bambine così piccole potrebbe causare loro molti disagi, pertanto non intende affatto spronarle verso questo settore, e lascerà che saranno loro stesse a prendere delle decisioni al riguardo, quando saranno sufficientemente cresciute.