L’applaudita sfilata di alcune tiktoker che sfoggiano i loro abiti da negozi low cost: “Gli ‘influencer’ che ci meritiamo”

Un gruppo di amici ha voluto mostrare al mondo intero che non è necessario indossare abiti di grandi marche, per riuscire ad apparire eleganti e adatti ad ogni occasione.

Le persone presenti in un breve video, condiviso su TikTok, hanno ottenuto una visibilità veramente straordinaria, mostrandosi in semplicissimi abiti economici e sfilando di fronte alla videocamera come se si trovassero a passeggiare lungo il red carpet.

Nel mondo di oggi, moltissime persone non vedono l’ora di sfoggiare i più costosi capi di alta moda, condividendo sui social le foto con gli abiti più straordinari presenti sul mercato.

Le donne e il ragazzo nel video, invece, si sono mostrati con indosso dei capi assolutamente economici e provenienti da negozi adatti a coloro che non hanno intenzione di spendere un patrimonio in vestiti e accessori di bellezza.

Queste donne hanno saputo mostrare tutta la grazia e la dignità di un essere umano, regalando anche una visione diversa del comune senso di bellezza.

Per molte persone sembra che sia più importante mostrare il costo e la marca di un abito che altro, ma grazie a questo esempio è davvero palese che anche la moda low cost può riservare delle eccellenti sorprese, senza necessariamente farci spendere un patrimonio.

Moltissime persone hanno visualizzato il video in questione, esprimendo il loro supporto per l’idea e rivelando il proprio parere personale su quanto sia esagerato il mondo della moda.

In tantissimi sperano in un ritorno ad uno stile di abbigliamento più “leggero” e soprattutto economico, specialmente vista la crisi che ha colpito gran parte del mondo.

Ovviamente non sono mancati i commenti denigratori di coloro che invece difendono a spada tratta gli abiti marcati e determinati brand, rivelando che se un vestito non è di alta moda, non dovrebbe neppure essere indossato.

Nonostante i pareri contrastanti, il video è diventato virale con milioni di visualizzazioni e non c’è dubbio che il messaggio che queste persone volevano trasmettere sia stato inviato alla perfezione.