La nipote trucca la nonna di 70 anni e cambia radicalmente il look. La sua fiducia è tornata

Alcune truccatrici riescono davvero a fare dei miracoli nei confronti dei soggetti delle loro cure. La storia di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda proprio una di queste.

Il suo nome è Kristy ed è una truccatrice professionista di grandissimo talento. La ragazza ha deciso di fare un grande regalo alla sua nonna durante il suo 70 esimo compleanno.

Come dono speciale, la nipotina ha voluto farle un restyling completo, in modo da donarle un nuovo aspetto e una nuova visione emotiva di se stessa. La trasformazione della nonnina è stata davvero totale. Kristy si è impegnata moltissimo nel prendersi cura della cara donna.

Ogni singola piccola imperfezione è stata ritoccata, ogni parte del viso, delle ciglia e sopracciglia, ha ricevuto il tocco della nipote. Un trattamento di bellezza a 360 gradi.

La giovane truccatrice si è anche premurata di fare alla nonna un nuovo taglio ai capelli e donarle una nuova tinta, in puro coloro cioccolato. Questo nuovo stile le ha regalato un aspetto davvero splendido, togliendole quasi 20 anni, rispetto alla sua attuale età.

La donna dopo essersi vita allo specchio è rimasta totalmente sconvolta e non poteva fare a meno di continuare ad osservare la sua immagine. La felicità dell’anziana signora è stata la ricompensa migliore per questa nipotina, che ha voluto riportare il sorriso nella vita della sua amata familiare.

Oggi vogliamo mostrarvi alcune immagini che mostrano il prima e il dopo della trasformazione della donna. È incredibile osservare come sia possibile riuscire ad arrivare a risultati simili.

Certo una cosa è sicura… Kristy ha un vero talento per l’arte del trucco e sicuramente, da questo momento in avanti, la sua nonnina non esiterà ad affidarsi con maggiore tranquillità alle cure della nipote.

Le immagini sono state pubblicate sul profilo social della ragazza e in tantissimi hanno manifestato i complimenti per il lavoro fatto. Involontariamente questa giovane è riuscita a farsi una pubblicità esagerata, semplicemente facendo un dolce regalo alla sua cara nonna.