La modella dalle gambe lunghissime: scopriamo cosa è successo nella sua vita

Iya Ostergren è una modella di Instagram con delle gambe straordinariamente, e osservandola non si può che rimanere a bocca aperta per il suo aspetto straordinario.

Questa ragazza vanta un’altezza di 178 cm, e ben 108 di questa è ricoperta dalle sue gambe. Iya non ha sempre vissuto bene questa sua caratteristica fisica. Al giorno d’oggi questa ragazza è una modella fotografica molto rinomata sui social network proprio grazie alla lunghezza delle sue gambe.

In passato, però, proprio a causa di questa sua singolarità fisica è stata vittima di bullismo. Da piccola i suoi coetanei l’hanno trasformata nell’obiettivo dei loro scherni e la giovane ha dovuto fare i conti con le prese in giro dei compagni per tutta l’infanzia.

Crescendo Iya ha dovuto imparare a proteggere sé stessa e lo ha fatto in modo esemplare. Decine di persone sembravano divertirsi ad offenderla per il suo aspetto, criticando ogni foto condivisa in rete dalla ragazza.

In un primo momento quelle parole la ferivano e le hanno causato molto dolore. Pian piano, però, Iya ha appreso come resistere ad ogni offesa ed ha compreso che ignorare i suoi haters era il modo migliore per rendere inutili i loro commenti.

Adesso questa ragazza è una modella di Instagram molto rinomata, e vanta un seguito davvero gigantesco. Grazie al suo fisico sorprendente è riuscita a diventare un’esperta nel settore del fitness e questo l’ha trasformata in una delle celebrità più famose della Svezia.

Le crisi depressive dovute alle cattiverie delle altre persone sono ormai soltanto un ricordo e sono decine di migliaia le donne che vorrebbero essere nei suoi panni. Dopo aver riconquistato la fiducia in se stessa la vita di questa ragazza è cambiata radicalmente.

Negli anni ha anche conosciuto l’amore della sua vita, da cui ha avuto due figli. Nonostante sia diventata una mamma, Iya ha riacquistato il suo fisico atletico in breve tempo, dimostrando a milioni di donne che la maternità non dev’essere necessariamente un motivo per trascurare il proprio corpo. I video in cui insegna pratiche di fitness sono diventati virali ed hanno reso questa ragazza una influencer affermata e apprezzata.

Ancora oggi la donna continua a ricevere ugualmente commenti denigratori, da persone che non sembrano capaci di accettare il suo aspetto, ma stavolta la giovane donna ha migliaia di persone che la supportano e che la difendono ad oltranza, ammutolendo in un battibaleno tutti coloro che non esitano a mostrare la loro cattiveria.