La madre dice di sentirsi “orgogliosa” di sua figlia per aver colpito il bullo della sua classe: “Era la sua unica via d’uscita”

La madre reagisce con orgoglio quando scopre che la figlia non ha resistito a certe provocazioni ed ha picchiato il suo bullo!

anti ragazzi sono costretti a sopportare le angherie dei loro coetanei e in molti casi questi segnano duramente lo spirito e il fisico di un adolescente. Il bullismo è un comportamento intollerabile che purtroppo trova spazio in ogni angolo del mondo e che può danneggiare in modo inevitabile l’animo dei ragazzi che devono averne a che fare.

Una giovane madre si è trovata di fronte ad una situazione piuttosto difficile in questo ambito, quando la figlia le ha rivelato di aver preso a pugni in faccia il suo bullo, ma piuttosto che scoraggiare questo comportamento la donna ha dimostrato alla ragazza tutto il suo orgoglio.

Questa donna si chiama Bianca Austin ed è stata lei stessa a raccontare sui social ciò che era accaduto alla figlia. Secondo quanto raccontato da Bianca, la sua figliola ha dovuto sopportare le prevaricazioni di un bullo per settimane, e in tutto questo tempo non c’è stato modo di dissuadere questa persona dal comportarsi in tal modo.

La donna ha tentato anche di stimolare la scuola ad intervenire, ma questi interventi sono stati assolutamente inutili. Tuttavia, tutto è cambiato quando finalmente, dopo aver sopportato per tanto tempo tali prepotenze, la figlia di Bianca ha deciso di reagire, ed ha dato un pugno in faccia alla persona che la ridicolizzava continuamente.

Bianca ha voluto condividere un Tweet con il resoconto della vicenda e questo è diventato virale in un battibaleno. Questo post ha acceso un grande dibattito in rete, con persone che hanno diviso la propria opinione. Diversi utenti hanno dato ragione a Bianca e sua figlia, indicando che in molte situazioni l’unico modo con cui “discutere” con i prepotenti è quello di scendere al loro livello e rispondere alla violenza con altra violenza.

credit by Twitter/@BiancaAustin90

Altri invece hanno criticato la ragazza, ritenendo che anche se il comportamento del bulletto ha superato il punto di sopportazione della ragazza, questa non avrebbe mai dovuto reagire in quel modo. tuttavia questo giudizio si è ristretto ad una scarsa minoranza, dato che la maggior parte dei commenti sono tutti di supporto all’azione fatta dalla ragazza.

Tuttavia è innegabile che rispondere ad un atto di bullismo con la violenza non faccia altro che peggiorare le cose, e sarebbe davvero un bene evitare che situazioni del genere non si manifestino, a prescindere dalle motivazioni che possono causarle.