La lussuosa villa che ha una piscina nella hall

Ogni villa che si rispetti è composta da una piscina. Ma oggi vi faremo vedere una villa davvero particolare. Si trova in Colorato (Stati Uniti), e, come ogni villa, ha una piscina…ma in corridoio! La piscina è pensata proprio per fare un bel bagno rigenerante non appena si fa ritorno a casa.

Un’idea alquanto bizzarra, e allo stesso tempo, geniale! Negli ultimi anni questa lussuosa villa è appartenuta a Perry Odak, l’ex amministratore delegato del famoso marchio di gelati Ben & Jerry’s. Ora la villa è in vendita per 5,5 milioni di dollari (4,65 milioni di euro). È senza dubbio spettacolare! Si estende per più di 14 ettari che comprendono un meraviglioso giardino.

La casa è di circa 1300 mq, ed è composta da otto camere e dieci bagni. Al suo interno ha ogni lusso immaginabile. Il soggiorno ha un arredamento dallo stile piuttosto sobrio. Ha soffitti molto alti ed è dotato di ogni comfort, tra cui numerose poltrone su cui rilassarsi.

La sala da pranzo, invece, ha al centro un grande tavolo e sul pavimento si distende un prezioso tappeto. Molto particolare il lampadario, sicuramente molto costoso. La villa è in una posizione sicuramente privilegiata. È circondata infatti da molti alberi perché è immersa totalmente nella natura, infatti è completamente isolata da altre abitazioni.

Il terrazzo è molto ampio, e da lì si può godere di una bellissima vista, in un ambiente ideale per rilassarsi e trascorrere un pomeriggio stesi al sole in tranquillità. Come ogni villa di lusso, al suo interno comprende anche una palestra, con ogni tipo di macchina per fare tutti gli esercizi possibili. Inoltre la villa ha anche una cantina, un vero e proprio gioiello della casa.

Al suo interno c’è spazio per 2000 bottiglie. Un luogo che tutti gli amanti del vino invidierebbero. La casa è ora nuovamente finita sul mercato. L’ultima volta è stata comprata da Perry Odak nel 2001. Chi avrà il coraggio di comprarla?

[Credit Foto: https://www.sothebysrealty.com/eng ]