La giraffa affronta i leoni, non c’è nulla di più feroce di una madre che protegge i suoi piccoli

L’amore per i proprio figli è incondizionato e spesso le mamme, ma anche pappà, difficilmente riescono a spiegare, con poche parole, questo grande affetto verso i proprio figli.

Spesso in rete è possibile ammirare immagini davvero fantastiche che sono state caricate e condivise dagli utenti che ritraggono questo legame tra i figli e genitori. E’ proprio il caso di questi brevi filmati, molto diffusi su internet, fornite da Olare Motorogi Conservancy in Kenya.

Due ospiti, Barbara e Bill, che lavorano per questo importante centro hanno avuto la fortuna di poter filmare una scena davvero fantastica che sottolinea la forza e la determinazione delle mamme del mondo animale nel proteggere i propri cuccioli.

Il video in questione ha per protagonista una giraffa con i suoi cuccioli. E’ una giraffa molto coraggiosa, che per difendere i suoi cuccioli, affronta un branco di leoni affamati. La giraffa si mostra molto sicura di sé e riesce ad allontanare con determinazione il branco di leoni che era intento a mangiare il piccolo cucciolo di giraffa.

I leoni, infatti, sono riusciti a percepire l’energia di questa mamma giraffa e spaventati si sono allontanati dalla loro preda. La giraffa è riuscita dunque a tener lontano dal suo cucciolo dai leoni ed è riuscita a mettere al sicuro da entuali danni. Questa storia ci dimostra che il legame tra mamma e figli è un qualcosa di davvero unico e che nessuno potrebbe porre fine ad un legame cosi forte.