Non mangiava quasi niente e beveva solo un paio di caffè, ma pesava 120 kg. Poi ha eliminato un alimento dalla sua vita e il suo fisico è cambiato totalmente

La storia di Lorraine O’Loughlin è veramente incredibile: sin da piccola ha combattuto contro i chili in eccesso e non aveva mai la forza e la voglia, oltre che il tempo, di mettersi a dieta.

La donna aveva avuto ben 3 gravidanze ed era giunta a pesare oltre i 120 kg, un peso importante. Ma il suo corpo a un certo punto ha subito delle modifiche semplicemente modificando un piccolo dettaglio nella sua dieta e nelle sue abitudini.

Lorraine aveva problemi di insonnia, questo perché era solita bere ben 15 tazze di caffè zuccherate per trovare energie per avere a che fare con gli impegni del giorno come lavoro, famiglia, bambini, faccende domestiche e via dicendo.

Ma alla fine ha deciso di cambiare le sue abitudini bevendo solo tre tazze di caffè e i suoi abiti ora, hanno sei taglie in meno di quelle che aveva in passato. Lorraine dice che il caffè le causava enormi problemi di ogni tipo, ma non se ne rendeva conto.

Bere quindici caffè al giorno, inoltre, a parte il grande apporto calorico che ci fa assumere, rilascia in noi una forte dose di caffeina ben superiore a quella consiglia per il giorno. Ora Lorraine non ha più necessità di tutto quel caffè, riesce a dormire bene e sta meglio con sé stessa.

Ha sostituito il cibo spazzatura con cibi sani e ha cambiato anche gli snack che prendeva durante il giorno con frutta e verdura. Ha una nuova forma fisica e anche le sue abitudini sono quindi cambiate.

Prima, usciva di casa il meno possibile, inventando le scuse più assurde per restare a casa, ma adesso le cose sono molto cambiate e sta molto meglio anche sotto questo punto di vista.