La donna sobbalza e urla dopo aver scoperto che il suo ragazzo le era infedele con la sua migliore amica. L’hanno quasi cacciata fuori dal bar

Uno dei momenti più critici e difficili da vivere in una relazione è quando ci si rende conto che la persona che si trova al nostro fianco ha commesso un’infedeltà. Nel mondo situazioni del genere accadono tutti i giorni e ovviamente ci sono relazioni che riescono a superare queste vicende, riuscendo a ritrovare il legame perduto ed altre che invece si sciolgono miseramente.

Per alcune persone, affrontare una situazione del genere non è affatto facile e simili vicende si traducono in un trauma davvero difficile da superare e che può portare a reazioni davvero inaspettate. Una di queste è stata condivisa sui social ed ha sbalordito decine di migliaia di persone.

credit: Youtube/CamiloMoralesDroguett

La vicenda di cui stiamo parlando è stata pubblicata su TikTok e mostra il momento esatto in cui una giovane ragazza si è resa conto che il suo partner le era infedele. La cosa più triste della vicenda è stato il fatto di aver scoperto che la persona che si era intromessa nella loro relazione era proprio la sua stessa migliore amica.

Ovviamente situazioni del genere non sono facili da digerire, ma ciò che ha fatto la ragazza ha davvero alimentato molti dubbi e perplessità sul web. La giovane, infatti, dopo aver colto in flagrante i due, mentre si trovavano seduti al tavolo di un bar, ha iniziato ad urlare e saltare come una pazza, evidentemente in preda ad uno shock legato alla scoperta traumatica. Dopo aver cominciato a strepitare, ha iniziato a spingere e colpire il suo compagno, attirando le attenzioni dei presenti.

credit: Youtube/CamiloMoralesDroguett

Ovviamente una cameriera del locale si è avvicinata alla giovane per cercare di calmarla, ma vedendo che questa non smetteva di mostrarsi isterica, l’ha invitata a lasciare il locale. In tutto questo, la parte che colpisce maggiormente dell’intero video, è la reazione della migliore amica della ragazza, che non ha alcun tipo di reazione alla scenata in corso e continua semplicemente a giocherellare con il suo cellulare come se non stesse succedendo assolutamente nulla.

Non ci sono notizie sull’esito della vicenda, ma il video condiviso sui social ha attirato moltissimi commenti, dividendo le reazioni del pubblico tra coloro che invitano la ragazza a mantenere un minimo di contegno in più, e quelli che invece speravano in una reazione ancor più esagerata. Ovviamente, tra i numerosi commenti non mancano quelli che sono rimasti letteralmente scioccati dal comportamento della ragazza rimasta seduta al tavolo, che per via della sua completa indifferenza, oltre a rubare il fidanzato della sua ex amica, le ha anche rubato la scena nel video.