“Ingoio tutto quello che guadagno”: la cassiera di Oxxo non resiste e compra gli stessi dolci che vende

Lavorare nel settore della vendita al dettaglio può avere dei risvolti imprevisti e portare numerose persone a cedere a determinati “peccati di gola”. Alex Silva è una ragazza che conosce benissimo questa sensazione, lavorando in un negozio dove è costantemente circondata da cibo e dolci di ogni tipo.

La giovane è diventata virale per aver affermato online di spendere tutto ciò che guadagna per acquistare le stesse leccornie che vende ai clienti.

La giovane è diventata un’influencer molto seguita, con centinaia di migliaia di follower all’attivo e sembra incredibile che spenda tutto il denaro che guadagna in cibo, visto il suo fisico incredibilmente snello.

La giovane ha confessato di ricevere uno stipendio di 3.428 pesos al mese e che questo denaro si “volatilizza”, proprio perché non riesce a resistere al desiderio di comprare tutto ciò che è presente all’interno del suo negozio.

Molti utenti hanno espresso un loro personale parere sulla vicenda, ritenendo che la ragazza riceva molti più guadagni dalla pubblicità che riceve online, piuttosto che dal suo stipendio e quindi, probabilmente, le perdite di denaro per l’acquisto di dolci o di altri cibi non minano in alcun modo i suoi ricavi mensili.

Alex è una giovane molto attraente e sicuramente grazie alla sua bellezza è riuscita ad attirare moltissime attenzioni online, diventando persino una modella per la Oxxo, la stessa catena per la quale lavora. In ogni caso, questa ragazza è sicuramente riuscita a conquistare il cuore di migliaia di persone, e nonostante abbia solamente pochi video caricati sui suoi profili social, questi ultimi hanno ottenuto decine di milioni di visualizzazioni.

Evidentemente, Alex ha scoperto un talento innato nel settore legato alle attività online e quindi la giovane non esita ad approfittare del fatto che le sue foto e i video che pubblica su Instagram o TikTok divengano virali in men che non si dica. Probabilmente, a breve, la vedremo sicuramente impegnata in altre iniziative decisamente più remunerative e non è strano che, nel prossimo futuro, non dovrà più rimanere legata al suo posto di lavoro alla Oxxo.

@dua_lupitaa

El pan de cada día #oxxoooo #fyp #oxxotiktok #parati

♬ sonido original – 🔥🔥 Č𝐇ᵃ𝐑Ļ𝓨 ⓜ𝔱Y 🔥🔥

Leggi anche: Collaboratrice domestica mostra le sue vacanze di lusso: “Mi sveglio alle 5 e lavoro per 12 ore”