Ingannano chiunque! 3 segni zodiacali che possono confondere anche la macchina della verità

Gemelli
I Gemelli non possono fare a meno di abbellire le loro storie con fatti di fantasia. Certo, sono andati a un concerto di musica all’aperto negli anni ’90. Ma questa storia sarà molto più interessante se aggiungi la luna piena qui o dici che il cantante ti ha puntato il dito contro mentre eseguiva una canzone romantica.

Vuoi abbellire la tua storia? Gemini ha ottime capacità editoriali. E poiché cambiano costantemente da un’idea all’altra, questi piccoli e veloci uccelli possono cantare le loro bugie alla stessa velocità.

In fondo, i Gemelli curiosi vogliono solo che le persone li trovino interessanti quanto il mondo che li circonda. Ma invece di perdersi nelle loro speculazioni, devono capire che è più sicuro attenersi sempre alla verità.

Scorpione
Poiché la stagione dello Scorpione cade nel tardo autunno, i rappresentanti di questo segno personificano il mistero, la forza e la vicinanza di una notte oscura. Questi sono individui dotati che sono bravi a distinguere le bugie e svelare facilmente i segreti (probabilmente conoscono già la password del tuo telefono). E poiché sono ipersensibili al comportamento degli ingannatori (occhi sfuggenti, linguaggio accelerato), gli Scorpioni evitano di ripetere questi errori quando mentono loro stessi.

Lo scorpione è come un alligatore che scivola attraverso le paludi, da cui solo gli occhi fanno capolino da sotto l’acqua. Scruta costantemente l’ambiente circostante alla ricerca di minacce, nascondendo tutte le sue debolezze sott’acqua. Invece di ammetterti che ha lasciato la città a causa di una spiacevole rottura, lo Scorpione dirà che voleva solo “cambiare la scena”. Per uno Scorpione, mentire per autodifesa è sempre giustificato.

Bilancia
La persona che incontri (uno del tuo esercito di fan) ti invita a vedere la sua impressionante collezione di dischi. E mentre stai sorseggiando un bicchiere di vino, improvvisamente suona una delle tue canzoni meno preferite. Questo è il momento esatto in cui l’amabile Bilancia inizia il suo brillante discorso – una dolce bugia che non dovrebbe rovinare il momento: “Grande canzone!”.

I rappresentanti di questo segno bramano l’armonia. E se necessario, apriranno la strada all’equilibrio con l’aiuto delle bugie. Affascinata dalla bellezza estetica (peonie pastello e una camera da letto inondata di luce dorata), la Bilancia è suscettibile alla bellezza esteriore. Mentono per evitare conflitti e stabilire contatti.