In una zona industriale nota una porta aperta nel garage rosa, dietro c’era una discesa sotterranea

Non resiste alla tentazione di esplorare un piccolo edificio abbandonato e scopre qualcosa di incredibile. Un individuo che un giorno stava passeggiando nei pressi di una vecchia zona industriale, ha individuato un singolare piccolo edificio di colore rosa, che ha attirato molto la sua curiosità.

Questa costruzione ricordava una sorta di chiosco, e quando l’uomo che lo aveva notato si è avvicinato ad esso ha scoperto che la porta era aperta.

Normalmente non si dovrebbe accedere ad edifici di proprietà altrui, ma il protagonista di questa vicenda era incredibilmente incuriosito dalla forma, dal colore e dalla posizione di questo edificio, così, approfittando del fatto che sembrava una costruzione abbandonata, ha deciso di dare un’occhiata al suo interno.

L’uomo pensava di trovare solamente un vecchio fienile dentro questa costruzione fatiscente, ma ciò che si è presentato al suo sguardo era molto diverso. All’interno dell’edificio si prospettava una vecchia scala arrugginita, ricoperta dal fango. Semplicemente osservando questa scena era palese che nessuna persona la percorreva da molto tempo.

L’uomo ha osservato con cautela lo spettacolo che si presentava di fronte ai suoi occhi, ed ha notato che scendendo la scala si vedeva una porta. Anche in questo caso la curiosità ha vinto sulla razionalità, e l’avventato passante ha deciso di controllare cosa si celava dietro quest’altra porta.

Una volta varcata questa, l’uomo ha scoperto l’esistenza di un bunker. Questo edificio era evidentemente stato costruito in epoca sovietica ed era stato mascherato per celare la sua presenza. Il bunker era grande più di 2500 mq e versava in condizioni disastrose, dato che nessuna persona lo aveva più adoperato da molti decenni.

L’uomo ha deciso di dare alle autorità le informazioni da lui scoperte e probabilmente queste interverranno al più presto per trasformare questo ambiente isolato e distrutto in qualcosa di molto più utile. Sembra proprio che la curiosità di questo signore abbia dato i suoi frutti e anche se non ha scoperto un vero e proprio tesoro, avrà pur sempre una singolare storia da raccontare.