Freddie Beckitt: L’uomo che guadagna facendo la fila per gli altri

Il professionista delle code: guadagna facendo la fila per conto dei ricchi, risparmiando loro il tempo

Si fa pagare come “sostituto per fare la fila” e trasforma questa prassi in un vero lavoro.

Al giorno d’oggi è necessario utilizzare l’ingegno per riuscire a sbarcare il lunario. Non sempre si ha la possibilità di fare il lavoro dei propri sogni e tante persone sono costrette a scendere a compromessi per riuscire a guadagnare il proprio stipendio.

Freddie Beckitt: L’uomo che guadagna facendo la fila per gli altri

Altri, come Freddie Beckitt, escogitano soluzioni alternative per riuscire a guadagnare del denaro e il suo caso è qualcosa di veramente bizzarro. Quest’uomo ha notato che c’è un’abitudine piuttosto detestata dalle persone di qualunque città, ovvero “fare la fila”.

Effettivamente nessuno apprezza particolarmente rimanere per delle ore in attesa dietro allo sportello di una banca o della posta. Così, cogliendo al volo l’occasione, quest’uomo si è proposto come “sostituto a pagamento”. Freddie si fa pagare per tenere il turno ad altre persone, e per questo compito si fa pagare 24 euro all’ora.

Freddie Beckitt: L’uomo che guadagna facendo la fila per gli altri
credit by envato elements

Questo giovane 31enne ha scoperto questa possibilità professionale solamente per caso, ma da quel momento l’ha trasformata in un’occupazione a tempo pieno. In base alle informazioni da lui rivelate, ci sono giornate in cui si porta a casa fino a 190 euro, semplicemente facendo la fila per conto terzi.

Questo “professionista delle code” è diventato piuttosto popolare nel suo paese e in tanti si avvalgono dei suoi servizi. Dopotutto molte persone sarebbero disposte a pagare il prezzo da lui richiesto, per non dover sprecare il proprio tempo dietro ad ore e ore di attese.

Freddie Beckitt: L’uomo che guadagna facendo la fila per gli altri
credit by envato elements

Freddie ritiene che il suo lavoro sia quasi una forma d’arte e la maggior parte dei suoi proventi provengono dalle code per l’acquisto di biglietti per eventi di un certo spessore, come gli spettacoli teatrali o i concerti.

Secondo quanto riferito da questo simpatico giovane, i suoi clienti principali sono persone molto ricche, che ritengono più semplice sfruttare i suoi servizi, piuttosto che perdere tempo inutilmente.