Il prete di 35 anni che piace alle donne: biondo, occhi azzurri, muscoloso e pratica crossfit

Molte donne apprezzano un uomo dall’aspetto muscoloso, ma questa volta a stupire milioni di persone, con un fisico davvero eccellente è un uomo che ha deciso di dedicare la propria vita alla castità.

Il protagonista di questa storia, infatti, è un prete, e la sua passione per il crossfit e altre attività sportive, gli hanno conferito un aspetto veramente fantastico, che ha suscitato non poche attenzioni sui media. Questo prete si chiama Oskar Arngarden ed è uno svedese di 35 anni che già dall’età di 27 anni ha iniziato a seguire il suo percorso spirituale.

Normalmente quando pensiamo alla figura di un prete, non ci immaginiamo un gigantesco individuo tatuato, dotato di un fisico super muscoloso e con degli ammalianti occhi azzurri, ma Oskar ha una passione per lo sport e nutre una devozione assoluta nei confronti della sua scelta di vita spirituale.

Questo prete ha anche un profilo social, dove non esita a divulgare la parola di Dio e a mostrarsi mentre svolge i suoi allenamenti quotidiani. Secondo le sue stesse parole, il rapporto tra lui e Dio si basa sulla preghiera ed è proprio grazie alla vicinanza con il divino che è riuscito a superare tutte le sfide che la vita gli ha posto davanti.

Le sue foto e i video che condivide su Instagram sono stati apprezzati moltissimo da persone di tutto il mondo, ma a gradirle maggiormente è stato proprio il pubblico femminile. Tantissime donne non esitano a tentare degli approcci con lui e rimangono veramente di sasso quando scoprono che Oskar è in realtà un uomo di chiesa.

Questo ragazzo è riuscito a guadagnare decine di migliaia di follower, che seguono le sue azioni e ascoltano i messaggi spirituali che questo prete vuole diffondere nel mondo. Non c’è dubbio che anche se in modo davvero insolito, Oskar sia riuscito a diffondere il Verbo più di quanto avrebbe fatto normalmente e anche se i suoi sistemi risultano davvero “innovativi”, possono riuscire a rendere il mondo un luogo migliore.

Leggi anche: Vivono in 5 in un camper: “Così risparmiamo 2000$ al mese”