Il fotografo Alan Powdrill scatta foto ai tatuaggi nascosti: 10 immagini

Un fotografo di nome Alan Powdrill ha voluto realizzare un’opera davvero particolare, per mostrare al mondo cosa si cela al di sotto di certe “maschere”. Tante persone sono costrette a celare alcune parti del proprio essere, per conformarsi meglio a determinati ambienti e sicuramente, alcuni degli elementi che maggiormente vengono criticati dalla società è un corpo estremamente ricoperto di tatuaggi.

Powdrill ha trovato alcune persone che hanno rivelato di adorare l’arte tatuatoria ma di essere state costrette a nascondere questa passione per adeguarsi allo stile di vita della famiglia o a quello del posto di lavoro. Nonostante tutto, grazie a questo talentuoso artista della fotografia, hanno trovato il coraggio di mostrare il loro vero io e in questa galleria di foto troverete alcuni scatti che mostrano il vero io di queste persone.

1. Dave

Ha iniziato con il primo tatuaggi a 14 anni. Adesso ne ha 66 e nessuna intenzione di fermarsi.

2. Simon

Quando aveva 14 anni si è fatto il primo tatuaggio e sua madre lo ha minacciato di buttarlo fuori di casa se ne avesse fatto un altro. Ecco come è il suo corpo a 45 anni!

3. Kimmy

Questa ragazza quasi 30enne adora i tatuaggi e i Kiss, e perciò li ha omaggiati, portandoli per sempre sul suo corpo.

4. Ness

Questa donna di 40 anni ha intenzione di fermarsi solamente quando non avrà più spazio sul suo corpo, dal collo in giù.

5. James

I suoi genitori sono sempre stati preoccupati di come avrebbe trovato lavoro, ma sembra che quest’uomo non abbia mai avuto problemi al riguardo.

6. Michelle

Ha compiuto 53 anni e non ha alcuna intenzione di fermare la sua passione.

7. Lillianna

Adora i tatuaggi e anche se in certi frangenti è costretta a nasconderli, non si pentirà mai di averli fatti.

8. Philip

Quando era minorenne è stato costretto a nascondere i suoi tatuaggi ai genitori. Solamente molti anni dopo, quando l’hanno scoperto, hanno accettato il suo modo di essere.

9. Chris

Questo ragazzo ha solamente 25 anni e il suo corpo è già uno specchio del suo modo di essere. Nessuno direbbe che sotto quel vestito si celano così tanti tatuaggi.

10. Victoria

Questa ragazza di 37 anni deve costantemente nascondere il suo aspetto, ma ciò che vorrebbe fare è solamente metterlo in mostra.