I figli della ottomamma compiono 14 anni: i primi otto gemelli che sono sopravvissuti festeggiano il compleanno con la mamma

Compiono 14 anni i primi 8 gemelli al mondo.

Sono trascorsi diversi anni da quando nel 2009 Nadya Suleman ha dato alla luce i suoi 8 bambini. Questa donna della California è riuscita in un’impresa davvero incredibile, partorendo ben 8 gemelli. Il parto di Nadya è stato un evento davvero eclatante, nonché il primo di una tale portata.

All’epoca la donna era stata soprannominata dai media come “l’Octomamma” e le foto dei suoi piccoli hanno fatto il giro del mondo. Adesso sono trascorsi 14 anni da quel fatidico giorno e i suoi bambini, 6 maschi e 2 femmine, sono cresciuti e godono tutti di perfetta salute.

Parti come quello vissuto da Nadya sono incredibilmente ardui, ed è quasi impossibile che tutti i neonati riescano a sopravvivere. Nel suo caso, invece, sembra che sia avvenuto un autentico miracolo e che i piccoli siano stati benedetti da un’entità superiore.

Oltre a questi otto bambini Nadya ha anche altri figli, nati durante il suo matrimonio. I gemelli, invece, sono nati dopo la fine della relazione della donna. Nadya è ricorsa all’inseminazione artificiale, per riuscire ad avere questi bambini, e lo ha fatto senza avere accanto il marito.

L’uomo, infatti, non ha tollerato la scelta della donna e questo fatto ha portato alla fine del loro matrimonio. Il parto, ovviamente, è stato un cesareo programmato alla 31° settimana di gravidanza, e diversi medici hanno assistito a questo evento unico al mondo.

Per il festeggiamento del loro quattordicesimo anno d’età i piccoli hanno scattato alcune splendide fotografie, che hanno in seguito condiviso in rete. Le immagini degli 8 gemelli continuano ancora oggi a fare il giro del mondo.

Nadya continua a dire che non avrebbe mai pensato di avere così tanti figli nella sua vita, ma è certa che non avrebbe mai potuto desiderare un destino migliore di questo.