Ha incontrato un ragazzo su Tinder e una settimana dopo ha viaggiato con lui in Messico. Ma l’amore non è durato

Ha detto che è stata la settimana più romantica della sua vita, ma quando sono tornati dal loro viaggio, il ragazzo le ha detto che non voleva nient’altro.

Il romanticismo non è ancora morto e potrebbe volerci un bel po’!

Per una donna, il viaggio è stato in Messico, che lei classifica come il più romantico della sua vita, e ha pensato che sarebbe stato l’inizio del suo “vissero felici e contenti”.

Sul suo account del social network di condivisione video Tiktok , la giovane Abby Gagnepain ha raccontato di aver incontrato un uomo su Tinder e nel giro di una settimana le ha chiesto se voleva andare con lui in Messico, un viaggio internazionale, visto che la ragazza vive negli Stati Uniti. . Abby è una studentessa della Michigan State University.

Il suo video ha oltre 13,6 milioni di visualizzazioni e spiega in dettaglio cosa è successo nella sua breve ma intensa storia d’amore natalizia. Racconta come è caduta in una fantasia in paradiso. Nella didascalia, scrive che si sente come se avesse recitato in una commedia romantica.

Per spiegare la storia, Abby ha descritto il momento in cui è “scivolata a destra” – mostrando interesse da parte di qualcuno nell’app – e ha incontrato il suo partner in questa storia insolita.
Una settimana dopo aver iniziato a parlare, il ragazzo ha proposto ad Abby di viaggiare con lui in Messico. In un primo momento, la ragazza è rimasta sorpresa dall’invito e ha persino chiesto se fosse serio, poiché si conoscevano da pochissimo tempo. L’uomo ha detto di sì, quindi lo studente ha pensato di viaggiare con lui.

Dopo un po’, ha accettato di far parte di questa idea impulsiva, ma con il potenziale per essere molto romantica! Abby ha quindi pubblicato una foto della coppia sull’aereo, oltre a diverse altre immagini della coppia che si godeva la vacanza insieme nelle terre messicane.

Sono stati fotografati insieme in piscina, su una barca, in un bar sulla spiaggia, su una spiaggia di sabbia bianca, baciandosi e abbracciandosi; il loro tempo insieme sembrava davvero idilliaco. Ha detto che è stata la settimana più romantica della sua vita. Ma l’amore fu di breve durata!

Nello stesso video, Abby ha spiegato che dopo il suo periodo in paradiso, il ragazzo le ha detto che era grato di averlo accompagnato in Messico, ma che non voleva più uscire con lei. Quello che sembrava l’inizio di una bellissima storia d’amore ha avuto una fine improvvisa ma onesta.

Molto confusa, la giovane donna afferma che l’intensità del viaggio improvviso in Messico e le esperienze romantiche vissute le hanno fatto credere – e diverse persone che hanno visto il video – che l’esito sarebbe stato diverso.

Almeno il ragazzo era sincero e le ha regalato un viaggio incredibile, con tante storie da raccontare!

Nei commenti, i netizen hanno cercato di consolarla, oltre a ricordare che ha corso molti rischi, tra cui uno ha fatto una battuta dicendo che, alla fine della giornata, almeno Abby è tornata a casa con tutti i suoi organi.

Un altro si è stupito del coraggio della giovane, dicendo che se avesse provato ad andare in vacanza con una persona che conosceva appena, non avrebbe potuto, perché avrebbe avuto paura di essere rapita!

Molti hanno convenuto che l’esperienza di Abby sembrava l’inizio di un procedimento penale, rapimento, traffico di esseri umani o persino omicidio. Un netizen ha detto di essere sollevato dal fatto che Abby fosse viva e vegeta, poiché le sue azioni sembravano molto rischiose.

Abby ha anche spiegato che la breve relazione tra i due si è conclusa con leggerezza e senza odio da parte di nessuno, compreso il continuare ad essere amico del ragazzo. Ha solo chiesto alle persone di smettere di criticarlo nei commenti.

@abgag1111

#greenscreen starred in a real life rom com🤡🤡🤡 #truestory #foryou #fyp #greenscreen #disco

♬ All Eyes On Me – Bo Burnham

Un’altra persona ha trovato ammirevole il modo in cui il giovane si è comportato, dicendo che almeno era onesto sulle sue intenzioni.