Gli hanno chiesto 1000 sterline per un nuovo pavimento, ma lui lo copre con 70.000 penny

Rich Holtham è un barbiere che negli ultimi tempi è diventato molto famoso sui social per via del suo nuovo pavimento. Rich voleva tanto rinnovare il suo negozio, partendo dal pavimento.

Ma per rifarlo gli hanno chiesto 1000 sterline. Così, l’uomo ha deciso di fare da sé. Ha cambiato ben 700 sterline in 70.000 penny e ha rivestito tutto il pavimento del negozio con le monetine.

Il barbiere ha dichiarato: “Volevamo un nuovo pavimento, ma il costo per rinnovarlo era veramente troppo elevato. Abbiamo dato un’occhiata su internet e abbiamo pensato di mettere le monetine piuttosto che nuove mattonelle”.
L’intera squadra ha passato circa una settimana ad incollare le monete a terra, e questo senza contare gli infissi, rifiniti successivamente.

Il proprietario del negozio ha spiegato: “Abbiamo dovuto cambiare il denaro in banca richiedendo espressamente penny dello stesso valore”. Rich ha ben 4 negozi di barbiere in tutto il Regno Unito, con la sua trovata si è fatto un bel po’ di pubblicità: “Abbiamo avuto molti clienti nuovi. I passanti a volte entrano solo per fare qualche foto. ha incrementato notevolmente gli affari “.

Anche se è stato un lavoro duro, ne è valsa la pena. Non solo ha risparmiato ma anche attirato più clienti nel suo salone. Ecco le foto del suo nuovo pavimento low cost! Probabilmente molti cercheranno di emulare la sua trovata. Pavimenti nuovi e pubblicità in un solo colpo…cosa chiedere di più! Rivelateci cosa ne pensate di un pavimento tutto fatto con monetine dello stesso colore e dello stesso valore.