Gli agenti sono scioccati nello scoprire che l’uomo arrestato guidava senza patente da oltre 70 anni

Tante persone dimenticano di far rinnovare la patente, ma un uomo ha raggiunto sicuramente un record, guidando il suo veicolo senza patente da oltre 70 anni.

Normalmente, nel settore automobilistico, si dice che le persone più giovani siano le più incoscienti, tuttavia in questo caso è stato un anziano signore britannico ad attirare l’attenzione, per un comportamento altamente scorretto.

L’uomo in questione è nato nel 1938 e in base alle informazioni che lui stesso ha fornito agli agenti di polizia che lo hanno fermato, era solito guidare sin dall’età di 12 anni, senza essersi mai preoccupato di prendere la patente, né di fare un’assicurazione.

Questo signore era alla guida di una Mini One, e fino a quel momento della sua vita non era mai stato fermato dalle forze dell’ordine, né era stato coinvolto in un incidente, per cui non aveva mai avuto bisogno di rimediare alla sua mancanza.

Gli agenti di polizia che lo hanno fermato sono rimasti totalmente sbigottiti dalla sua condizione e sono stati proprio loro a condividerne la storia su Facebook. La vicenda ha fatto molto scalpore sui social, ma non si hanno informazioni relative a cosa sia accaduto a questa persona, né quali siano state le conseguenze del suo gesto.

In rete, l’azione dell’uomo ha ricevuto un quantitativo sorprendente di critiche, legate al fatto che, con il suo comportamento, avrebbe potuto causare dei seri problemi ad altre persone, oltre a compromettere la sua stessa vita e quella delle persone che viaggiavano in sua compagnia.

Altri utenti, invece, sono rimasti sorpresi dal fatto che in oltre 72 anni di guida, l’uomo non sia mai stato fermato per un controllo o per aver superato un limite di velocità. Questo aspetto sembra aver sbalordito più persone del fatto che, per tutta la sua vita, questo individuo abbia continuato a guidare l’auto, senza mai preoccuparsi di seguire le leggi del suo paese.