Giovane visita la tomba dell’ex fidanzata defunta ad ogni compleanno. Le manca

Le storie d’amore a lieto fine piacciono sicuramente a tutti, ma spesso sono quelle che viceversa hanno esiti drammatici a dimostrare quanto siano importanti. Arely Dayana era una ragazza di 20 anni, che viveva una splendida relazione d’amore, finché nel 2020 il destino non ha deciso di porre fine alla sua vita prematuramente. Il dolore per la sua perdita è stato davvero immenso e non deve essere stato facile per i suoi affetti riuscire ad andare avanti senza di lei.

Tuttavia, nonostante la sua scomparsa, il suo fidanzato non riesce a dimenticarla e continua a rimanere legato a lei a prescindere da tutto. La storia d’amore di questi due giovani sfortunati è venuta alla luce da poco tempo ed ha toccato i cuori di tantissime persone. Per il fidanzato di Arely, questa ragazza era “l’amore della sua vita” e la madre della giovane ha voluto condividere la loro storia.

credit: TikTok/@aideeescalona2

La donna ha raccontato su TikTok che il giovane continua a far visita alla tomba di Arely, nonostante sia andato avanti con la sua vita. Il ragazzo non perde mai un compleanno della sua ex fidanzata e organizza appositamente per lei delle singolari cerimonie, proprio al cimitero. Secondo questo ragazzo, l’amore riesce a sopravvivere persino dopo la morte e quindi non ha alcuna intenzione di mettere da parte i sentimenti che prova per Arely.

Ogni volta che la va a trovare, il giovane le racconta della sua giornata e delle novità della sua vita, proprio come se si trovasse al suo fianco. Ovviamente questa storia è diventata virale in tempi record, con migliaia di persone che non solo sono rimaste commosse dalla particolarità della storia, ma che non sono riuscite a trattenere le lacrime per una devozione così incredibile.

credit: TikTok/@aideeescalona2

Non è facile per una persona accettare la scomparsa di coloro che amiamo, ma questo ragazzo sta dimostrando quanto sia importante che queste non spariscano mai del tutto e che facciano sempre parte della nostra vita, a prescindere dal fatto che possano davvero sentirci o meno.

@aideeescalona2

el amor de su vida💔😭

♬ sonido original – Valdemar de los llanos