Dopo aver passato 23 anni in affitto, ha ricevuto una chiamata particolare

Molte persone sognano di possedere una casa e non dover essere costretti a pagarne l’affitto mese dopo mese. Purtroppo, non tutti hanno la possibilità di permettersi un simile lusso e ci sono persone costrette a vivere in affitto per tutta la durata della propria vita.

Una donna di una certa età, ha tuttavia sperimentato qualcosa di veramente straordinario, dopo aver pagato per ben 23 anni, l’affitto per la propria casa. A raccontare di questa straordinaria situazione è Jane Sayner, una donna di 74 anni che ha abitato in una casa di proprietà di John Perrett per più di due decenni.

credit: Youtube/A Current Affair

La casa di Jane si trova a St. Albans, a nord-ovest di Melbourne, in Australia e per vivere in questa dimora, la donna ha pagato a John 200 dollari a settimana. Nel corso degli anni, a prescindere da ogni cosa, il costo del suo affitto non è mai cambiato e John si è sempre dimostrato un ottimo padrone di casa. Jane, da parte sua, ha sempre tenuto la casa in perfette condizioni, occupandosi tanto degli interni quanto del giardino.

Ed è stata proprio la cura che ha mostrato per questa casa ad incoraggiare John ad una particolare decisione. Dopo che per tanti anni la sua inquilina aveva rispettato le scadenze dell’affitto e si era presa cura della sua abitazione, questo gentiluomo ha deciso di concedergliene la proprietà, senza alcun costo aggiuntivo.

credit: Youtube/A Current Affair

Jane, una giornata come tante altre, ha ricevuto una telefonata dal suo padrone di casa, che la informava di aver deciso di donarle la proprietà della sua abitazione, dato che, con il suo comportamento coscienzioso e con il rispetto mostrato in tutti quegli anni, se l’era praticamente meritata.

John era un uomo anziano e viveva già da tempo in una casa di riposo, così ha voluto fare alla donna che conosceva e rispettava da tanti anni un regalo che le ha cambiato la vita. Perrett non aveva alcun problema economico, essendo milionario, e nel corso della sua vita aveva sempre fatto del bene verso il prossimo, ogni volta che ne ha avuto l’occasione.

credit: Youtube/A Current Affair

Purtroppo, questo generoso individuo è giunto alla fine della sua vita senza eredi o parenti stretti, così ha deciso di devolvere i suoi beni alle persone che riteneva più degne, e Jane era proprio una di queste. La donna è rimasta estremamente grata al suo ex padrone di casa per il dono che le aveva fatto, ed ha persino raccontato al mondo intero che quest’ultimo ha devoluto molti milioni di dollari in beneficenza ad un ospedale della zona.

Leggi anche: Le aumentano l’affitto ma senza manutenzione, lei si vendica mostrando lo stato della casa in un video