I Segni zodiacali che a novembre potrebbero avere le mani bucate

Sì, diciamo la verità, alcuni di noi hanno le mani bucate, e sentono sulla propria pelle tutto quello che la cosa comporta. Stiamo parlando di persone che non hanno mai un freno in ciò che spendono e che perciò è bene approfondire. Ma andiamo con ordine e iniziamo dal primo della lista.

Ariete: Come tutti sanno è il segno più noto di tutti per avere le mani bucate, infatti, è in grado di spendere un patrimonio personale in men che non si dica per cose futili e che dopo un po’ si pente di aver comprato. L’ariete è sempre pronto a fare cene fuori, aperitivi, a indossare outfit di un certo tipo, e in più ama offrire agli altri quando è al bar o in un ristorante. Questo suo carattere, nel mese di novembre, verrà fuori ancor di più.

credit by envato elements

Gemelli: E che dire sul gemelli, è il lunatico per eccellenza e riuscirà a spendere cifre incredibili nel mese di novembre senza nemmeno rendersene conto. Dovrebbe darsi una calma, prima o poi, pena il restare con zero euro sul conto in banca alla fine di questi trenta giorni.

Cancro: Il cancro è sempre pronto a dare il massimo in termini economici, per sé e per gli altri, e nel mese di novembre non sarà da meno. Anche perché non si renderà contro dell’effettiva disponibilità che ha in banca. E tutto verrà dissipato in men che non si dica. Meglio che sia ben attento.

Pesci: Anche qui siamo di fronte a un segno che non riuscirà a contenersi per niente nel mese che sta per giungere. A novembre non sarà in grado di tenere a freno la tasca e per questo spenderà veramente tutto il suo stipendio senza nemmeno rendersene conto.

Leggi anche: Gli uomini che fanno parte di questi segni zodiacali amano ascoltare