Dopo 18 mesi di relazione, un uomo sposa la sua bambola per mettere su famiglia

Yuri Tolochko è un bodybuilder del Kazakistan che è diventato famoso l’anno scorso grazie alla relazione che afferma di avere con una bambola che chiama Margo, che secondo lui “ha una personalità focosa e, anche se maledice, un’anima tenera dentro”.

Ora Yuri ha condiviso con il mondo il passo successivo con Margo, ovvero che ha deciso di “sposare” la bambola di plastica.

Dopo un anno e mezzo di “relazione” il bodybuilder ha potuto dire di sì e mettere un anello sulla mano di plastica di Margo, alla quale afferma di aver proposto il matrimonio un anno fa, nel dicembre 2019.

Il quotidiano britannico The Sun riporta che Tolochko indossava un elegante smoking nero e un fiocco alla cerimonia, mentre la “sposa” indossava un tradizionale abito da sposa in pizzo bianco.

Nelle immagini condivise dal bodybuilder, che si definisce un “s3xy maniac”, si vede il momento in cui bacia le labbra fredde di Margo davanti agli occhi di un gruppo di ospiti.

È stata la canzone Sugar dei Maroon 5 che Yuri ha scelto per il primo ballo, poiché dice che è “la sua canzone”.

Condividendo il momento sulle sue reti, il bodybuilder ha scritto: “Sta succedendo. Continua”

In un post della coppia che si allena “insieme” in palestra, Tolochko ha scritto: “LE COPPIE DEVONO PARLARE MENO E CONNETTERSI DI PIÙ. CON IL TEMPO E L’ESPERIENZA, MARGO E IO CI SIAMO RESI CONTO CHE CI VOGLIONO PIÙ DELLE PAROLE PER AVERE UNA CONVERSAZIONE. IL TUO PARTNER MERITA SICURAMENTE IL MEGLIO, MA DEVE FARE LA SUA PARTE”.

Yuri afferma di aver incontrato Margo in una discoteca dopo averla “salvata” da attenzioni indesiderate. Si è dichiarato p4ns3xu4l (termine usato per descrivere qualcuno che ha un’attrazione e/o un romantico indipendentemente dal sesso), allo stesso modo ha dichiarato che può innamorarsi di “un personaggio, un’immagine, un’anima o una persona”

Prima della cerimonia Tolochko ha commentato di aver persino mandato Margo in una clinica di chirurgia plastica per aiutarla con la sua autostima poiché, assicura, la bambola ha subito molte critiche e ha iniziato a sviluppare un complesso.

Ora sta cercando una proprietà per fare una casa con Margo come quella che considera una “famiglia”. In Kazakistan, i requisiti per il matrimonio sono che entrambe le parti siano maggiorenni e che siano un uomo e una donna, quindi la legalità del “matrimonio” è stata messa in discussione, solo il tempo dirà come andrà a finire.

Sono già partiti per la luna di miele.