Donna viene criticata per aver etichettato la sua borsa da 80$ come un bene di lusso

Una ragazza viene derisa per aver gioito di una borsa da 80 dollari, ma la sua reazione le permette di ottenere una rivincita spettacolare. Non tutti al mondo possiamo permetterci di acquistare prodotti incredibilmente costosi e di sfoggiare capi di abbigliamento o accessori appartenenti a brand di alto livello.

Sicuramente molte persone adorano sfoggiare gioielli e oggetti di lusso, e non esitano a vantarsene in rete ad ogni occasione. Tanti altri invece non hanno questa possibilità e sono costretti a fare dei compromessi piuttosto duri, e in certi casi, vengono persino derisi da chi non sa mostrare un briciolo di empatia.

Una situazione di questo tipo è accaduta su Internet ai danni di una ragazza di 17 anni di nome Zoe Gabirel. Questa ragazza di Singapore non gode di una situazione finanziaria straordinaria, così quando per la prima volta si è potuta permettere una borsa di “Charles&Keith”, un brand noto a livello locale, era felice di poterla sfoggiare sulla sua pagina social.

La ragazza ha rivelato di aver desiderato a lungo quell’oggetto e quando finalmente lo ha ricevuto in regalo sprizzava felicità da tutti i pori. La giovane ha condiviso un video su Internet per ringraziare il padre di quel gesto e si mostrava incredibilmente grata all’uomo per aver faticato a lungo, così da potersela permettere.

Tuttavia, queste sue parole hanno acceso le critiche di un gran quantitativo di persone, che sembrano incapaci di comprendere le difficoltà degli altri. Questi individui hanno subito attaccato la ragazza, prendendola in giro per le sue parole e per il fatto di ritenere una borsa da 80 dollari un “bene di lusso”.

Zoe ha risposto in lacrime ai suoi accusatori, cercando di spiegare loro i motivi del suo entusiasmo e il fatto che ricevere un oggetto del genere, per una persona cresciuta in una situazione economica disagevole, fosse un autentico traguardo.

Questo suo messaggio ha attirato così tanto l’attenzione della rete, che gli stessi fondatori del brand della borsa che aveva acquistato hanno deciso di invitarla nella loro sede, in compagnia del padre, e regalargli un tour dell’azienda.

Zoe ha ricevuto moltissima notorietà sui social per questa esperienza e dato che adesso si è trasformata in una sorta di “influencer”, lo stesso marchio ha deciso di nominarla ambasciatrice del suo brand e per questo motivo riceverà innumerevoli loro prodotti a titolo totalmente gratuito, solamente per pubblicizzarli sui suoi canali social.