Donna presa in giro per i pranzi “infantili” che prepara al marito: “Non è un bambino, maturo”

La moglie viene presa in giro per i pranzi “incredibilmente infantili” che prepara al marito.

Liza è una donna che ama cucinare e che non esita a mostrare la sua creatività in questa particolare pratica. Questa donna si diverte a realizzare dei pasti particolarmente fantasiosi e dall’aspetto simpatico e pittoresco.

credit by TikTok/@lizastian

Tuttavia, ciò che ha lasciato l’amaro in bocca a tante persone è che tali pasti non vengono realizzati per un bambino, ma per il marito. Le creazioni di Liza sono delle vere e proprie opere d’arte commestibile.

Ogni giorno il marito della donna si ritrova ad ammirare delle fantastiche forme, dall’aspetto giocoso e divertente. Purtroppo, i suoi colleghi sul posto di lavoro non vedono la cosa di buon occhio e non esitano a prendere in giro lo sposo.

credit by TikTok/@lizastian

Anche il mondo virtuale ha criticato spesso le realizzazioni di Liza. Di certo l’abilità artistica della donna non è messa in dubbio, tuttavia sembra che in tanti non riescano ad accettare il fatto che creazioni del genere siano realizzate per un adulto, piuttosto che per un bambino.

Liza prepara forme decisamente molto infantili, come figure di orsacchiotti, anatroccoli e persino con cibi a forma di “Hello Kitty”. Ogni volta che i due coniugi pubblicano le foto di questi piatti, centinaia di persone manifestano le loro critiche. Secondo alcuni utenti, pasti del genere sono “troppo femminili” e inadatti ad un uomo.

credit by TikTok/@lizastian

Secondo altri, la coppia dovrebbe decidersi ad avere un bambino, dato che la donna sta manifestando sul marito i suoi “desideri di maternità”. Altri ancora invece ritengono che Liza si concentri troppo sull’estetica dei suoi prodotti, sacrificando i giusti livelli nutritivi degli alimenti.

A prescindere da questi pareri, è innegabile che le opere realizzate dalla donna siano visivamente fantastiche. Il marito di Liza, da parte sua, è felice dei pasti che prepara sua moglie, dato che la donna mette in essi tutto il suo amore.

credit by TikTok/@lizastian

Secondo i due coniugi, tutta l’antipatia mostrata nei confronti dei loro piatti è dovuta all’invidia, e se questi “haters” avessero nella loro vita qualcuno che li faccia sentire speciali, probabilmente trascorrerebbero meno tempo a criticare le azioni degli altri.

@lizastian

#lunchformyhusband

♬ Rush Hour (Feat. j-hope of BTS) – Crush