Lei aveva appena 17 anni, lui 43. Una love story che fece scandalo. Ecco con chi era fidanzata Michelle Hunziker

Molti ignoravano che, in passato, Marco Predolin, uno degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip ebbe una love story con Michelle Hunziker molti anni fa. Al tempo, il loro rapporto fece scoppiare un grosso scandalo.

Quando i due erano impegnati, Michelle era minorenne e Marco più giovane di lui di 25 anni. si tratta di una storia che risale a metà degli anni 90. Oggi come tutti sanno, Michelle Hunziker è la moglie di Tomaso Trussardi.

Anche se stettero insieme solo per pochi mesi, la vicenda finì su tutti i giornali. Gli articoli sul loro conto erano accompagnati da foto hot di coppia scattate alle Maldive e successive accuse di ricatti.

Per la precisione, la loro storia scandalo scoppiò nel 1994, un anno decisivo per entrambi. Michelle al tempo aveva solo 17 anni e stava sfondando nella moda grazie allo spot dell’intimo Roberta (quello con il lato B in vista).

Nel medesimo anno, Predolin, era tra i più famosi conduttori televisivi. Aveva condotto programmi di grande successo come “M’ama non m’ama” e “Il gioco delle coppie”, tentò invano anche di “resuscitare” il primo degli show citati con il “remake” su La7 “Quanto mi ami?”.

Poi si ritirò definitivamente, convinto che con i soldi guadagnati avrebbe potuto vivere per sempre nel lusso. La differenza di età tra i due era decisamente troppa: Predolin aveva 43 anni, circa 25 in meno di Michelle.

I due si lasciarono poco dopo lo scandalo. Ecome tutti ricorderanno, nel 1995, la Hunziker conobbe Eros Ramazzotti, da cui avrebbe avuto la figlia Aurora nel ’96 e che avrebbe sposato nel ’98. La loro storia finì però nel 2007.

Durante il processo Vallettopoli, la Hunziker testimoniò di essere stata ricattata da Fabrizio Corona per alcune foto hot risalenti all’estate 1994. Negli scatti, Michelle appariva in topless alle Maldive con Predolin. Poi però Michelle fece marcia indietro, dicendo di aver coinvolto Corona nella vicenda per errore, ritirando le accuse. Al centro dello scandalo finì allora lo stesso Predolin, incolpato di complicità con il paparazzo.

Il loro flirt tornò sulle riviste nel 2011, quando Predolin commentò la vecchia storia con la Hunziker raccontando una versione ben diversa da quella della conduttrice.

Guarda caso, rilasciò l’intervista alla rivista Corona Star’s. magazine dello stesso Fabrizio Corona, all’epoca ancora “il re dei paparazzi”.

Predolin disse: “Uscivamo insieme quando lei ha iniziato a lavorare… Grazie a me, a Parma… Poi ha posato per Roberta, la sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male. Lei si è messa con Eros… e tutto il resto è cronaca. Che poi adesso debba per forza travestirsi da santa verginella, proprio no! L’ho portata in vacanza con me alle Maldive, una fuga molto romantica. Lei mi ha chiesto di farci delle foto rubate… Lei le ha date poi ad un fotografo, Maurizio Spinelli, che le ha vendute ai giornali che, di conseguenza, le hanno pubblicate… Lo stesso paparazzo lo ha testimoniato. Dopo qualche anno sono arrivate le accuse: io mi sarei venduto le sue foto insieme a Corona e la avrei ricattata perché ho bisogno di soldi. Tutte falsità!”

Predolin si dipinse quindi da innocente, vittima di una combutta.
In una successiva intervista dello scorso anno rilasciata a Radio Zeta L’Italiana, Predolin ha cercato di mettere la parola fine a quella storia cercando però di adottare toni meno accesi: “È stata una ragazzata. Molti anni di differenza: lei giovanissima, io quarantenne. È nata questa storia, una storiella che poi è finita male perché ci sono state delle voci brutte. Io credo di essermi comportato molto bene, non ho mai giocato né sfruttato questa situazione. Sono contento se si è rifatta una vita e sono contento di tutto quello che ha realizzato. Forse dovevamo rimanere amici.”

FONTE: fanpage.it