Da ragazzo magro e con problemi di vista a ‘ragazzo più bello del mondo’: la sua trasformazione

Era preso in giro per il fisico magro e gli occhi strabici, ma ora è considerato il ragazzo più bello del mondo!

Certe rivincite possono essere davvero incredibili e permettere ad una persona di rivalersi su tutti coloro che in passato l’avevano fatta sentire inadeguata. Questo è quanto accaduto a Tony Mahfud, un ragazzo di 24 anni considerato oggi come uno degli uomini più attraenti del mondo, se non addirittura il numero uno.

Questo giovane ha tuttavia un passato molto diverso alle spalle. Tony è nato in Germania, da una famiglia di origini siriane. La sua infanzia è stata segnata da eventi non particolarmente rilevanti e questo a causa del suo aspetto.

Da piccolo Tony aveva un fisico incredibilmente gracile e soffriva di strabismo. Queste caratteristiche lo hanno portato a subire dei piccoli atti di bullismo, da parte dei suoi coetanei. Fortunatamente, questi nel tempo sono scomparsi e sicuramente il tutto è dovuto al suo straordinario cambiamento fisico.

Tony è cresciuto, diventando sempre più bello e diventando persino un modello professionista. Nonostante il suo aspetto gli ha aperto le strade del mondo della moda, Tony ha voluto continuare i suoi studi, laureandosi in una scuola d’arte.

Attualmente i suoi scatti affollano il web e aprono diverse polemiche tra gli spettatori che le osservano. La sua bellezza, infatti, è talmente straordinaria da far dubitare della sua stessa veridicità. Tante persone, in effetti, accusano il modello di sfruttare dei programmi di fotoritocco per modificare le sue fotografie.

Per queste persone, è impossibile che l’affascinante ragazzo che si vede nelle foto sia lo stesso bambino impacciato e bruttino di tanti anni prima.

Ovviamente la sua risposta non ha tardato ad arrivare e Tony ha semplicemente zittito tantissimi accusatori pubblicando dei video in cui si mostra completamente al naturale. Sembra proprio che la natura abbia voluto regalare una dolce vendetta al bambino che in tanti avevano preso in giro.