La mamma compie un gesto d'amore per rispondere a quelli che definiscono sua figlia "orribile"

Da piccola la definivano “ripugnante”, oggi è una splendida bimba cresciuta

Appena nata molti la consideravano ripugnante, e sua madre fa qualcosa per aiutarla ad accettare meglio sé stessa.

Non tutte le persone sanno mostrare empatia verso il prossimo e in tante occasioni danno prova di non avere alcuna delicatezza verso gli altri. Purtroppo situazioni del genere accadono costantemente, e anche alcuni bambini molto piccoli si vedono rivolte parole accusatorie e vergognose.

La mamma di una bimba di nome Angelica, nata durante la prima metà del 2018, ha scoperto che tante persone sanno essere veramente crudeli e senza provare la minima vergogna. La piccola Angelica è nata con diverse voglie sul viso.

Proprio questa sua caratteristica ha alimentato commenti di ogni genere, dopo che la madre ha pubblicato sui social le foto della bimba. Purtroppo, nonostante molti commenti erano lusinghieri e facevano le congratulazioni alla famiglia di Angelica per la sua nascita, altrettanti erano davvero orrendi.

Molti utenti non hanno avuto alcuna esitazione ad etichettare la piccola con epiteti poco gentili, ritenendola addirittura ripugnante. Le loro parole hanno ferito i genitori di Angelica, e sua madre Marianna ha scoperto che ancora oggi esistono fin troppi individui privi di qualunque scrupolo.

Un utente ha persino chiesto a Marianna se qualcuno avesse spinto una padella calda sul viso della sua bambina. La mamma della piccola sperava che con il tempo questi commenti si sarebbero attenuati, ma a quanto sembra non è stato così.

Nonostante la piccola sia cresciuta e abbia rivelato un volto davvero meraviglioso, ci sono individui insensibili che non esitano a criticare il suo aspetto. Per rispondere a queste persone Marianna ha di recente deciso di utilizzare i cosmetici per realizzare sul proprio volto le stesse voglie della figlia.

Questo gesto ha fatto rallegrare la figlia in modo davvero splendido e Marianna è stata fiera del gesto che ha voluto fare nei suoi confronti. In tanti hanno applaudito questo atto, semplice ma importante, che ha donato sicuramente molta più sicurezza e autostima a quella bambina.

Anche se ancora oggi ci sono persone pronte a gettare “veleno” sulle foto di Angelica, tante altre invece sostengono che sia una bambina bellissima e che sia lei che la sua famiglia non devono tenere in considerazione le parole di coloro che si divertono ad offendere gli altri, nascosti dietro una tastiera, dato che sono proprio queste persone alcune degli individui più spregevoli e inutili del pianeta.