Da attore diventa senzatetto, fonda una società diventando ricco e assume solo altri senzatetto

Un uomo di nome Drew Goodall ha vissuto una vita veramente intensa, riuscendo in qualcosa che ben pochi prima di lui hanno potuto realizzare.
Nella sua vita quest’uomo ha conosciuto sia i vertici sia gli abissi più profondi.

Per lungo tempo, Goodall ha ricoperto il ruolo di attore, e sembrava che la sua carriera in questo ambito fosse ormai segnata. Tuttavia improvvisamente non ha più ricevuto parti e ruoli da ricoprire e sembrava che la sua vita avesse preso una piega decisamente diversa.

Ritrovatosi senza più lavoro, in un mondo in cui tutto diventa ogni giorno più caro, ha scoperto nel modo peggiore cosa significa perdere tutto.
Da un giorno all’altro Goodall si è ritrovato a vivere per le strade di Londra, elemosinando per lustrare le scarpe alla gente, in cambio di qualche soldo.

Tuttavia non ha mai mollato ed ha saputo come trasformare anche il momento più buio della sua vita in un’opportunità.
Pian piano è riuscito a creare dal niente un’azienda che si occupa proprio della pulizia delle scarpe.
Grazie all’aiuto di un suo cliente abituale, che gli ha fornito un luogo adeguato in cui svolgere la sua attività, Goodall è riuscito a cambiare la sua vita.

La sua ditta di pulizie è nata quasi dal nulla, ma Drew non ha dimenticato la sua condizione di senzatetto.
Pertanto, come dipendenti della sua organizzazione, ha deciso di assumere solamente dei senzatetto, ovvero delle persone in gravi difficoltà, proprio come lo era stato lui.

Dopotutto, lui stesso ha ammesso che se non fosse stato per l’atto generoso di qualcuno non avrebbe mai potuto rimettersi in piedi.
La ditta si chiama Sunshine Shoeshine e oltre a servire degli ottimi servizi ai clienti che se ne servono, riesce ad offrire una nuova possibilità di vita a tante persone che, per un motivo o per un altro, stanno vivendo delle enormi difficoltà economiche e sociali.

Un cambiamento davvero stellare, quello affrontato da Drew, che deve fungere da esempio a chiunque, ricordando sempre di non gettare mai la spugna e che con la forza di volontà (e un piccolo aiuto del prossimo) si può davvero raggiungere qualsiasi risultato.