Coppia omosessuale adotta tre fratellini da una casa di stato in Cile: “Ci hanno cambiato la vita”

La storia di Cristian e Rodrigo sta facendo letteralmente il giro del mondo, grazie alla diffusione sui social network delle vicende che si sono create intorno a loro.

Questa coppia omosessuale vive felicemente insieme da oltre 18 anni e per tanto tempo sono stati sereni ed innamorati. Tuttavia nel corso di questo lungo tempo insieme hanno sentito che mancava qualcosa per rendere perfetta la loro storia d’amore.
Quando hanno avuto la possibilità hanno coronato con un matrimonio la loro relazione, ma sentivano che non erano ancora completi.

Entrambi desideravano avere un figlio e insieme hanno iniziato un percorso per riuscire ad ottenerne l’adozione.
Grazie al Servizio Nazionale Cileno per i minori, non solo sono riusciti nel loro intento, ma hanno anche potuto adottare tre fratellini che avevano veramente bisogno di una famiglia.

La loro storia ha commosso moltissime persone e così i due uomini hanno deciso di creare un profilo su Instagram, per diffondere la loro vicenda e far conoscere al mondo intero lo splendore della loro vita familiare.
Immediatamente il loro profilo ha raggiunto migliaia di persone, che si sono rivelate molto interessate alle vicende della coppia e al modo in cui, senza pensarci due volte, hanno deciso di prendersi cura di ben tre bambini.

Sia Cristian che Rodrigo non si aspettavano che la loro vita potesse cambiare in meglio così tanto. In un’intervista sono stati loro stessi a rivelare che avrebbero tanto voluto regalare una vita migliore a quei tre bambini, ma che non si sarebbero mai aspettati che invece sarebbero stati proprio loro tre a rendere unica la loro famiglia.

Nonostante le complessità di adozione in cui incorrono le coppie omosessuali, loro non si sono mai lasciati abbattere e oggi si rivelano una famiglia felice e incredibilmente unita.
Il benessere dei tre bambini è sempre al primo posto in ogni gesto della coppia e finalmente hanno trovato quella felicità che per anni hanno sperato di raggiungere.