3 Segni dello zodiaco che si caratterizzano per essere freddi, inespressivi e indifferenti in amore

Non tutti riescono ad affrontare le relazioni che vivono in modo caldo e coinvolgente, tanti di noi risultano freddi, quasi glaciali. Ovviamente dipende dal proprio carattere e dal proprio segno che, come sappiamo, riesce a distinguerci in modo netto dagli altri.

Ma iniziamo la nostra speciale rassegna con il primo della lista di oggi: il capricorno.

Capricorno
Le persone che son nate sotto questa stella non possono mancare dalla lista di oggi, dato che tendono a mostrare zero emozioni, in ogni contesto. È come se riuscissero a contenere dentro di loro tutto ciò che provano sena curarsi di ciò che gli altri pensano. I sentimenti più forti non riescono a scuoterli e sconvolgerli nel profondo. Alle volte però bisogna essere ben consci che si tratta solo di una facciata, dato che dentro di loro vivono tutto con un’intensità quasi maggiore del solito. Se li conosci, lo sai. Avere a che fare con un capricorno non è mai facile. A volte pare indecifrabile.

Vergine
Eccolo qui, il segno più perfezionista dello zodiaco, colui che non lascia mai trapelare una singola emozione costi quel che costi. Di solito crede di essere il migliore o comunque tende ad ergersi sugli altri in modo più unico che raro. Si tratta di un soggetto analitico e razionale e sa trasformare ogni emozione caldissima in un blocco di ghiaccio. Scomporsi non appartiene al suo carattere.

Gemelli
Nonostante sia un segno che viva di multiple personalità, il segno del gemelli è quello che proprio non riesce a manifestare all’esterno le sue emozioni. La sua freddezza è veramente incredibile, alcuni credono che abbia il cuore di ghiaccio. In verità, deve prima metabolizzare una sensazione di qualsiasi tipo, negativa o positiva che sia, per poi mettersi ad esultare o soffrire per essa. Ha i suoi tempi, insomma.