Come sono dopo 6 anni le gemelle birazziali che avevano fatto innamorare il mondo

Le gemelline birazziali che hanno incantato i social continuano ad attirare l’attenzione del mondo, con il loro aspetto totalmente opposto.

Mettere al mondo dei gemelli è un’esperienza davvero straordinaria. Già di per sé, dare alla luce un figlio è un evento che sconvolge completamente la vita, ma farlo addirittura con due bambini contemporaneamente è davvero incredibile.

I parti gemellari non sono così rari come si possa immaginare, ma questo cambia per un caso come quello di cui vogliamo parlarvi. Le due gemelline protagoniste di questa storia, infatti, sono nate con una condizione davvero singolare.

Le bimbe, infatti, sono gemelle birazziali, una condizione tanto rara quanto splendida. Le piccole Kalani e Jarani Dean sono nate acquisendo ciascuna la tonalità di pelle di uno dei genitori. Kalani è decisamente caucasica, con pelle molto chiara ed occhi azzurri, mentre Jarani ha la carnagione scura, ereditata dal padre afroamericano.

Queste bimbe sono venute al mondo qualche anno fa, e i loro scatti avevano conquistato il web. Ancora oggi, a distanza di tempo, le immagini che le vedono immortalate continuano a fare scalpore. Queste due gemelle sono talmente diverse tra loro da destare costantemente la curiosità del prossimo.

I genitori delle bimbe rivelano che ancora oggi tante persone faticano a credere che le due siano gemelle. Effettivamente, osservando il loro aspetto, sembra del tutto lecito mostrare un certo scetticismo in merito. Le piccole sono diventate celebri in rete.

In tanti curiosano tra i profili social dei loro genitori, ammirando le foto condivise che dimostrano la loro crescita e osservando i cambiamenti del loro sviluppo. Queste due bambine sono un esempio fantastico di come Madre Natura sappia mostrare la propria diversità, anche tra persone con lo stesso sangue.

Ovviamente le due hanno caratteri simili tra loro, come è comune tra i gemelli, ma vantano allo stesso tempo moltissime differenze, che le rendono sempre più uniche.