Bimbo meraviglioso conquista internet: è nato con i capelli bianchi

Un bimbo nato con i capelli completamente bianchi conquista il web.

Bence è un bambino che è riuscito ad accaparrarsi le simpatie di milioni di persone, con una semplicissima fotografia. Questo bambino è nato in Ungheria con una condizione genetica insolita, che lo ha portato ad avere una chioma assolutamente candida e meravigliosa.

credit by Youtube/videoinspirational

In molti, alla sua nascita, pensavano che il piccolo fosse affetto da albinismo, ma la realtà era ben diversa. La sua condizione, infatti, è assolutamente diversa e Bence non ha nulla a che vedere con i soggetti albini, se non il colore dei capelli.

Alla nascita Bence pesava circa 5 chili, ma era la sua chioma ad attirare l’attenzione di familiari, medici e del personale ospedaliero. Diversi medici hanno tentato di esaminare il suo caso, e alcuni ritengono che dietro il bizzarro colore dei suoi capelli possa esserci un eccessivo accumulo di stress da parte della madre, durante i mesi della gravidanza.

credit by Youtube/videoinspirational

I genitori di Bence tuttavia sostengono che nulla di ciò si è mai presentato, quando la donna era incinta. Bence è il terzo figlio della coppia e i suoi fratelli non hanno nessuna delle sue caratteristiche. Alcuni esperti sono convinti che il colore candido dei suoi capelli sia dovuto all’ereditarietà, mentre per altri è una carenza di vitamina B12.

A prescindere da tutto, fortunatamente il piccolo gode di perfetta salute e il suo aspetto lo ha trasformato in un’autentica star nel mondo virtuale. Le foto pubblicate sui social dai genitori hanno attirato migliaia di persone, ed hanno trasformato questo bambino in un fenomeno virale.

credit by Youtube/videoinspirational

Sui social gli è già stato attribuito il titolo di “Principe Azzurro” e migliaia di suoi fan non attendono altro che vedere come sarà il suo aspetto, una volta cresciuto. Secondo tante persone, questo ragazzino diventerà un modello incredibilmente ricercato e la sua chioma straordinaria sarà la sua fortuna.