CheNotizia.net
No Result
View All Result
CheNotizia.net
No Result
View All Result
Home Curiosità

Avete mai notato il Foro sull’estremità del Metro a nastro? Ecco a cosa serve in realtà…

by Redazione
11 Novembre 2020
in Curiosità
Avete mai notato il Foro sull’estremità del Metro a nastro? Ecco a cosa serve in realtà…
Condividi su FacebookCondividi su Twuitter

Molto spesso, nella vita di tutti i giorni, dobbiamo improvvisarci elettricisti, idraulici, falegnami, piastrellisti, tecnici vari pronti a far fronte a qualsiasi problemino ci si ponga davanti. Non sempre però si trova il tempo e si hanno le capacità di affrontare tutte le difficoltà che ci si parano davanti. Spesso, infatti, si ricorre a persone che hanno le capacità e le qualifiche indispensabili per porre fine al nostro disagio.

Oggi vi mostreremo un video che però vi potrebbe essere di grande aiuto in questi momenti perché la clip si pone l’obiettivo di chiarire alcuni dubbi in merito a delle cose che per chi è del mestiere, magari, sono anche scontate ma per chi si appressa la prima volta a maneggiare attrezzi e ferri del mestiere, sono davvero strambe e senza significato.

Oggi vi mostreremo uno degli strumenti più usati da falegnami o da fabbri, ma anche dai sarti, stiamo ovviamente parlando del metro. Chi non lo conosce? Questo strumento è davvero indispensabile per prendere in modo esatto misure senza margine di errore. Uno dei più usati è quello più comodo e facile da trasportare, ovvero il metro a nastro.

Il suo aspetto però può farci venire qualche dubbio, ad esempio, perché ha un foro all’estremità? Ecco un video che chiarirà il vostro quesito e tanti altre simili curiosità alla quale non avete mai saputo dare una risposta.

Se hai trovato interessante il video continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai tante altre notizie simili e video particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

SEGUICI SU PINTEREST: CLICCA QUI

Leggi altri articoli dal nostro network:
  • I segni zodiacali che a maggio flirteranno di più
  • Mark Zuckerberg in Italia: sapete quanto costa il ristorante stellata dove ha pranzato a Torino?
  • Imperdibile: trucchi per rimuovere facilmente la polvere da casa
  • Info e contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

© 2020 CheNotizia.net ! CIF: B76273051

No Result
View All Result
  • Gossip
  • Oroscopo
  • Video
  • Curiosità
  • Test e Quiz
  • News
  • Ricette e Fai da Te
  • Storie
  • Salute e Benessere
  • Animali
  • Monete rare

© 2020 CheNotizia.net ! CIF: B76273051

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist