La classifica delle fidanzate peggiori in base ai segni dello zodiaco

Oggi vogliamo presentarvi la classifica di quelle che risultano essere le fidanzate peggiori, in base al loro giorno di nascita.
Grazie al parere delle stelle, è possibile scoprire in anticipo, se la vostra ragazza sarà o meno una buona fidanzata.
Gli astrologi rivelano che alcuni segni sono portati per questo ruolo, mentre altri molto meno.
Volete scoprire il vostro?

1. Scorpione
La peggiore fidanzata è la donna dello Scorpione. Una relazione con lei è tutt’altro che rosea, per via del carattere particolarmente forte. Non sanno cosa sia la diplomazia e non tollerano che qualcosa non vada come hanno previsto. Tuttavia dei punti a loro favore sono che possiedono una passione davvero forte e che non tradiranno mai la vostra fiducia.

2. Vergine
Al secondo posto troviamo questo segno. Queste donne impiegano grande energia nella costruzione della relazione, ma a volte ritengono di non fare abbastanza. Questo porta la Vergine a sentirsi immotivata ed insicura. Inoltre cadono facilmente nella gelosia.

3. Ariete
Il bronzo è vinto dalle donne dell’Ariete, che si rivelano fidanzate impulsive, sulle quali contare può risultare difficile. A volte tendono a procrastinare le opportunità, finendo anche per risultare alquanto prepotenti, se tentate di far notare i loro errori.

4. Toro
La quarta posizione è propria delle donne del Toro. La loro natura le rivela come amanti eccellenti e vivono una relazione con grande ardore. Tuttavia soffrono di grandi insicurezze e le fanno trasparire in continue liti, che spesso sono dettate dalla loro eccessiva caparbietà.

5. Cancro
Tra le prime cinque fidanzate peggiori troviamo quelle del Cancro. Queste donne amano accudire il proprio partner, ma se non avvertono le stesse sensazioni possono ricorrere ad atteggiamenti passivo-aggressivi, che si rivelano davvero asfissianti.

6. Leone
A metà classifica troviamo le donne del Leone. Queste risultano per buona parte del tempo all’altezza del ruolo di fidanzata, ma in molte occasioni tendono a centrare tutta l’attenzione su se stesse, dimenticandosi dei bisogni del compagno.

7. Acquario
La donna dell’Acquario può rivelarsi una buona compagna, se le si offre il giusto tempo per aprirsi. Hanno bisogno di non sentire minacciata la loro libertà, per riuscire ad essere davvero se stesse e se questo avviene potranno farsi conoscere fino in fondo.

8. Gemelli
La stravaganza delle fidanzate dei Gemelli le rende davvero affascinanti. Possono essere davvero attraenti ed è difficile ignorare il loro fascino. Con loro è solamente necessaria un po’ di pazienza e cercare di donare un po’ di “scosse” alla vita quotidiana, in modo da tenere acceso il reciproco interesse.

9. Bilancia
Tra le quattro fidanzate migliori troviamo il segno della Bilancia. Queste donne ritengono che il loro partner debba essere trattato nel migliore dei modi è fanno sempre del loro meglio per creare un ambiente confortevole, stimolando anche la vita di coppia.

10. Capricorno
Il bronzo delle fidanzate migliori viene assegnato alle donne del Capricorno. Per loro la vita del loro compagno deve essere al primo posto e fanno di tutto per cercare di soddisfare le loro necessità. Non sanno cosa sia la pigrizia e non si rivelano mai prepotenti.

11. Pesci
Il secondo posto viene assegnato alle donne dei Pesci. Per loro una relazione è qualcosa di sacro e riescono a manifestare molto estro anche nella routine di coppia.
La loro natura particolarmente buona fa sì che mostrino tutto il loro vero essere al proprio partner, senza nascondere mai nulla.

12. Sagittario
L’oro delle fidanzate perfette viene vinto dalle donne del Sagittario. Da fidanzate riescono ad illuminare completamente una relazione, offrendo una passione che non ha eguali. Sono assolutamente perfette per chiunque voglia vivere una storia d’amore e sono sempre il miglior supporto possibile per i loro compagni.