Un video con 3 milioni di visualizzazioni su TikTok mostra come appariva il parabrezza di un’auto dopo che è stato attraversato da un tronco

Immaginate di viaggiare in autostrada all’interno della vostra automobile, e trovare nella carreggiata davanti a voi un camion a rimorchio con dei tronchi giganti. A tutti sovviene la paura che questi tronchi possano in qualche modo sganciarsi da un momento all’altro, e finire dritti sulla nostra autovettura. Ma una cosa è immaginare il momento, e ben altra è viverlo sulla propria pelle.

E’ ciò che è successo ad un uomo di nome Aaron Cox appena un paio di settimane fa. Si trovava alla guida della sua auto, mentre percorreva un tratto di autostrada della sua cittadina. D’un tratto si è trovato in coda ad un gigantesco camion con rimorchio, che trasportava dei tronchi enormi. Ancor prima di poter capire cosa stesse succedendo, il camion ha improvvisamente iniziato a perdere il suo carico lungo la carreggiata.

Uno dei tronchi che trasportava è finito dritto contro l’automobile di Aaron, che procedeva alle spalle dell’enorme camion. L’albero si è conficcato nel parabrezza dell’auto, distruggendolo quasi del tutto. Fortunatamente non ci sono stato conseguenze gravi per l’uomo, a parte un grandissimo spavento. Dopo essersi ripreso dallo shock, Aaron ha condiviso un video su TikTok che ha ben preso raggiunto 3 milioni di visualizzazioni.

Nel filmato si vede come nonostante il parabrezza sia frantumi, in realtà l’impatto con il vetro ha rallentato la corsa del tronco. L’enorme legno, dopo l’impatto ha oltrepassato il lunotto anteriore di soli 30/40 cm circa, ed è rimasto lì incastrato. Se solo fosse avesse oltrepassato di qualche centimetro in più l’interno dell’abitacolo dell’auto, adesso staremmo parlando di una tragedia.

Come vi abbiamo già anticipato, il video è diventato più che virale, proprio grazie alle immagini assurde condivise dall’utente. Sembra una scena degna di un film, se non fosse per il fatto che Aaron Cox se l’è davvero vista brutta. Ecco a voi le immagine condivise dall’uomo sul proprio canale TikTok: