Vi piacciono le Montagne russe? Ecco quella più terrificante del mondo. Si trova in Giappone

Ci sono persone che amano le emozioni forti, quelle che si vivono attraverso i brividi, la pelle d’oca. Chi ama questo tipo di emozioni, prova sempre nuove cose, in genere, cose ai limiti della follia e della sicurezza. Un esempio? Le Montagne russe. Al Luna Park, sono quelle meno frequentate e quelle più temute. Non perché non piacciono, ma perché solo pochi quelli abbastanza coraggiosi da stare sulla carrozzella e venire praticamente trasportati ad una velocità impressionante da un capo all’altro del cielo.

La vista da lassù è da brividi e muoversi così velocemente tra le nuvole è solo per pochi folli. C’è da dire però che ci sono montagne russe e montagne russe. Alcune sono “fattibili”, altre invece sono il terrore puro. Sapete qual è la più terrificante in assoluto? Quella che si trova in Giappone. Si chiama Skycycle, ed è un’attrazione del Washuzan Highland Park, parco a tema brasiliano, che si trova ad Okayama.

Tra i vari divertimenti di questo parco, c’è il samba, che si balla in tutte le “salse”, il cibo brasiliano, ma anche una montagna russa adatta solo a chi ha il cuore forte. Come vedrete dalle foto, le carrozzelle sono molto particolari: hanno i pedali e addirittura il freno, come una bici comune.

È una bici che può trasportare al massimo due persone. Entrambi i passeggeri devono pedalare perché funzioni. I primi metri sono divertenti. È quando cominciano le discese che la paura assale. Non c’è assolutamente alcuna protezione per i pazzi che decidono di salirci. Voi lo fareste? Siate sinceri.