Barbara D’Urso rivela: “Ci ha provato con me e l’ho mandato in bianco”. Nessuno si aspettava una tale confessione

Sappiamo tutti che Silvio Berlusconi in passato (un passato non troppo lontano), è stato un vero latin lover. Non ha mai avuto problemi l’ex premier a far breccia nei cuori delle donne. Ma anche ai migliori capita, prima o poi di ricevere un due di picche. E poi, se a dargli carta bianca è stata una grande come Barbara D’Urso, tutto è più comprensibile.

Visualizza questo post su Instagram

Noi ci siamo!!! ? #noneladurso #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

È stato proprio lui a gridarlo ai quattro venti quando venne invitato dalla presentatrice partenopea. La D’Urso, messe alle strette dalla confessione pubblica, non ha potuto fare altro che confermare la versione del Cavaliere: “Mi ha corteggiato in maniera molto elegante nel 1977. Io ho educatamente rifiutato l’invito e da allora siamo rimasti buoni amici”.

Il legame tra Barbara e Silvio però non si è mai incrinato, così come la reciproca stima. In un’intervista a Eva 3000 l’esperto di look e gossip Giovanni Ciacci ha rivelato che i due però, ad oggi, sono praticamente inseparabili: “Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Lei è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita”.

Visualizza questo post su Instagram

Di nuovo io e Lui ? #colcuore❤️ #single

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Possiamo solo vedere se la conduttrice confermerà o smentirà le voci sul suo conto.