42 anni e 250 chili: cammina a stento, nonostante il consiglio del medico non vuole dimagrire

I medici le hanno consigliato, anzi ordinato di cambiare alimentazione il prima possibile, pena il rischio di gravissime complicazioni per il suo fisico e per la sua salute, lei però non ci pensa affatto, anzi è destinata ad essere ricordata, secondo lei, la donna con i fianchi più abbondanti del mondo, un record da Guinness dei Primati, che Bobby-Jo Westley, 42 anni, stando alle sue attuali condizioni, può raggiungere ampiamente.

La donna è determinata a perseguire fortemente questo obiettivo, anche perché, dice, gli uomini la adorano, come ha dichiarato in una recente intervista sulle pagine del Daily Star, e anzi è diventata una vera e propria macchina da soldi perché son in tanti che le scrivono per ricevere foto del suo fisico e anche per incontrarla e praticare crushing con lei, una pratica che vede la donna, molto abbondante come in questo caso, schiacciare letteralmente il cliente, eccitato dalla cosa.

Sulle pagine del giornale racconta che si sente felice con i suoi fianchi abbondantissimi, la rendono unica, la fanno sentire sé stessa, anche se, ammette, non credeva di suscitare questo tipo di attrazione. Dice che ci sono persone che le scrivono ogni giorno e qualcuno osa anche di più, chiedendo la sua mano, pur essendo lei felicemente sposata.

La bilancia segna 245 chili e molte persone la criticano in rete abbandonandosi anche ad insulti molto violenti, per via del suo fisico. Ma lei non si scompone e sta al gioco. Il suo peso, però, le impedisce spesso di svolgere le mansioni più normali, anche camminare le spezza il fiato. Il nutrizionista le ha caldamente consigliato di perder peso, ma lei è determinata a perseguire nel primato.

D’altronde, dice, sa bene che la sua condizione è pericolosa per la sua salute, ma vuole essere ricordata per qualcosa in questa vita, e non ha paura di lasciare questa vita, perché questo significherebbe entrare nella storia.