4 modi per rispondere quando qualcuno ti insulta o ti prende in giro

Niente di più potente di una donna che non rincorre nessuno, non ha bisogno di conferme e si ama sempre. Pertanto, se qualcuno ti insulta, meglio non prestare attenzione. Se non puoi evitarlo, fallo in un modo che ti avvantaggi.

Non sarai mai criticato da qualcuno che sta facendo più di te. Le persone di successo non hanno tempo per far stare male gli altri. Pertanto verrai attaccato da qualcuno che fa sempre meno, poiché la sua vita “è così miserabile” che ha bisogno di danneggiare gli altri per sentirsi meglio.

Ora, come rispondi a quella persona che ti insulta o ti prende in giro? Ovviamente mai con la stessa aggressività. Quello che ti insulta vuole solo che tu ti unisca al suo gioco, perché non ha niente da fare nella sua vita. Vuole che tu ti arrabbi, che lo attacchi, che pianga. Non dargli mai questa possibilità.

4 modi per rispondere a chi ti insulta

  1. Non rispondere:  non c’è niente di peggio che mettersi all’altezza di qualcuno che ti manca di rispetto. Pertanto, è meglio  ignorarli  e andare per la tua strada.
  2. Usa il sarcasmo: l’  ironia e il sarcasmo sono i nostri migliori alleati se vuoi prendere in giro l’altra persona.
  3. Rispondi come un bot:  se è un commento scritto, puoi rispondere genericamente, come fanno i bot. “Grazie mille per il tuo commento. Bella giornata”, per esempio. E se ti rispondono, rispondi di nuovo con la stessa frase.
  4. Rispondi con emoji sarcastici:  se qualcuno ti attacca su Internet, rispondi con questo tipo di emoticon. Ad esempio, fai smorfie piangenti o arrabbiate. Quel ragazzo vedrà che non prendi sul serio la sua aggressività.